Mi sto occupando personalmente di portare questo device alla versione di Android che gli spetta.L'unica sicurezza che posso darvi,é che di sicuro anticiperó quei matti di LG.
Visualizzazione stampabile
Mi sto occupando personalmente di portare questo device alla versione di Android che gli spetta.L'unica sicurezza che posso darvi,é che di sicuro anticiperó quei matti di LG.
Ti dico che per me sei un GRANDE! , di che versione stiamo parlando? anche se fosse la 4.3 sarebbe già fantastico.
Grande djmogna
Complimenti, hai un thread su XDA?
No,non ce l'ho..Premetto che sono un liceale,il tempo che ho a disposizione é poco e mi serviranno almeno 8-10 giorni consecutivi di lavoro...mi aiuterá molto anche la cm10 già rilasciata da Varcain,che userò come base.Detto questo,spero non vi aspettiate da me risultati ottimi in poco tempo..
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
complimenti per l'iniziativa, ti consiglio di aprire un thread su XDA e magari contattatare Varcain. Lui mi ha detto che avrebbe lavorato gradualmente, però collaborando si potrebbero avere risultati migliori in tempi distretti, vedi un po' cosa ne pensa. Comunque XDA é d'obbligo,per farti conoscere e per ottenere il supporto degli utenti. In bocca al lupo e grazie ;)
Per preparare il porting serve virtualbox e una qualunque versione di cyanogenmod per il nostro dispositivo...fin qui tutto bene...il problema che devo risolvere sono i 10-15 Gb circa di codici da scaricare tramite il prompt,il che mi risulterebbe difficile visto che la penosa rete della vodafone mi permette a malapena di guardare un video di 5 min su youtube senza che si blocchi...
Entro questa settimana farò delle prove e farò una stima sul tempo da trovare...
AGG:per permettere il download dei codici mi ci vorranno dai 7 ai 10 giorni...
Inviato dal mio obsoleto LG D605 Androidiani App
sera a tutti raga,domani andrò a prendermi al grande store di elettronica che inizia con M un lg l9 II in offerta questa settimana a 229euri.Essendo di brand tim volevo chiedere alcune info:
è possibile leggere qualunque scheda oltre alla tim?od esiste un eventuale blocco come in molti cel brandizzati di molti anni fa?
se vorrei effettuare il root per alleggerire l9 dalla monnezza inserita da tim,è possibile in futuro(se arriverà kitkat) aggiornare il terminale via ota?o una volta effettuato il root non sarà più possibile eseguire eventuale aggiornamneto?
visto che non esiste alcun led di notifica,oltre ad lg notification(ho letto che ci vogliono i permessi di root per installarlo)esiste qualche altra app da poter installare senza root che mi notifica l'arrivo di eventuali messaggi,soprattutto sms,email e whatsapp?
gioco saltuarimanete,ma alcuni giochi che richiedono molto spazio(dead trigger) possono essere salvati su scheda sd?o almeno parte dei dati di questi giochi(esempio:gioco x di 500MB spostando da memoria interna ad esterna rimangono tipo 10MB su quella interna e il resto su sd)?Grazie e scusatemi per le molti domande ma è un regalo che dovrei fare ad una amica e mi ha detto che le piace questo lg!!
Non apriamo troppi topic ce né già uno creato da un altro utente,trovi tutte le risposte che vuoi il root lo puoi fare, installare una recovery anche leggete bene prima