Ancora niente? Quando si prevede l'uscita della CyanogenMod 11 ?
- - merge - -
Visualizzazione stampabile
- - merge - -
Sono 3 giorni che sta scaricando i sorgenti...mancano ancora 7 gb.
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Wow..va bene aspetteremo. Grazie per la risposta.
Legge tutte le SIM ma devi solo stare attento agli apn se sbagli configurazione apn il credito ti si scarica subito
si qualcosa ho letto galaxy cmq più che altro volevo sapere se una volta ottenuti i permessi di root,nonostante fosse brand tim,ci fossero problemi nel caso tim e lg rilasciassero aggiornamenti in futuro e potessero creare problemi al terminale.Comunque l'ho preso e devo dire niente male,soprattutto da uno che viene da un symbian e non ha particolari pretese(visto l'offerta dalla MW a 229 con 100 euro di buono ne ho presi 2,uno alla mia amica e uno per me,il moto g l'ho venduto a my brother per 170 eurozzi rotfl)devo dire niente male,soprattutto la fotocamera.Unica pecca il led di notifica,i tasti non illuminti e la possibilità di spostare direttamente le foto di whatsapp e app varie su sd)se mi dite che il root non dà alcun problema domani avvio il procedimento per il resto sono fiero dell'acquisto visto che non L'avrei pagato un centesimo!!;)
OK fai il root installa la recovery e prova la ROM cm10v4 e' una bomba io la sto usando e la batteria va bene provaci trovi tutte le info nel post cm10
ok vedrò come effettuare il root però essendo un utente base(non molto esperto)mi limiterò solo a questo e attenderò che scadano i 2 anni di garanzia prima di metterci sopra una rom!ah un ultima domanda galaxy:una volta effettuato il root e tolto quella roba della tim,se magari un giorno dovrei effettuare un hard reset quelle app inutili ritorneranno?grazie e scusa le molti domande!!;)
Il download è ora al 97%.Entro domani dovrei ottenere uno zip flashabile e testeró il tutto.
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Grandissimo attendiamo con ansia :D