Visualizzazione stampabile
-
non ho ancora fatto ne root ne cambio di firmware ecc, ancora niente, è ancora alla 4.1.2, ma collegandolo a pc suite mi dice che lo devo aggiornare dalla versione 10a a quella 20a...
è un aggiornamento che va fatto ?
inoltre non vi sono app che facciano pensare a una brandizzazione (mi è stato venduto a detta del venditore no brand, ma sulla scatola cè scritto codice fastweb e poi 7 numeri...
vuol dire che è brandizzato fastweb ?
cè un modo per saperlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miche123
non ho ancora fatto ne root ne cambio di firmware ecc, ancora niente, è ancora alla 4.1.2, ma collegandolo a pc suite mi dice che lo devo aggiornare dalla versione 10a a quella 20a...
è un aggiornamento che va fatto ?
inoltre non vi sono app che facciano pensare a una brandizzazione (mi è stato venduto a detta del venditore no brand, ma sulla scatola cè scritto codice fastweb e poi 7 numeri...
vuol dire che è brandizzato fastweb ?
cè un modo per saperlo ?
la versione 20a è l'aggiornamento a kitkat(4.4.2) , comunque anche se l'aggiornamento fosse brandizzato fastweb le app preinstallate di quest'ultimo sono molto poche.
-
ok grazie infatti ora ho aggiornato a kitkat 4.4.2 !!!
e in effetti di app preinstallate di fastweb non ne trovo...
ho un problema con l' app lg smartworld, provo ad accedere col mio account lg e mi dice che i dati sono sbagliati, eppure sono gli stessi che uso per accedere per l' account lg...
come è possibile ?
come non detto, ho risolto...
-
Recovery
Ciao ragazzi sono un paio di giorni che provo a mandare in recovery il cell ma non ci riesco.... ho seguito alcune guide ma senza ottenere nulla. Una sola volta ci sono riuscito con la guida "root kk " ma da allora niente. Non sono stato piu in grado di farlo. Spero che qualcuno possa aiutarmi😓😓😓
-
Ci sono le istruzioni e un post già aperto. vuoi mandarlo in recovery quella originale o la cwm da installare in formato zip?
-
Mi potresti dire tutti e due metodi. Mi faresti un grande favore😊😊😊
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sol00kki
Ciao appena finito di sbrandizzare il mio nuovo Lg L9 D605, a mio rischio e pericolo. Nessuna procedura indicata sul forum per L9 con il metodo 2 andava bene.
Ho utilizzato il primo metodo con qualche modifica, se mi autorizzano domani posto una guida specifica. ;)
Ciao Sol00kki potresti inviarmi l'email anche a me all'indirizzo marianocaldara@gmail.com
-
-
Whirring ci sono novità??
Voglio togliere tutte quelle App Tim che non userò mai......
Grazie
-
Su KitKat si può fare il root basta che state attenti alle discussioni già aperte