Scusa e quali sono, ho capito se aggiorno tramite fota non c'e la possibilità di ripristinare il root mentre con cwm si lo confermi?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusa e quali sono, ho capito se aggiorno tramite fota non c'e la possibilità di ripristinare il root mentre con cwm si lo confermi?
Grazie
Io ho sempre ripristinato da recovery e il root lo rifai con i fix che sono presenti nella discussione KitKat apposita
Allora i file con esenzione kdz non si possono installare tramite recovery ?
No solo formato zip per i file kdz c'è un software apposito
se hai il root scaricati android terminal emulator e scrivi: "su"premi enter e dai l'accesso a superuser;
"reboot recovery" enter e dovrebbe andare
altrimenti c'è una combinazione di tasti che non ho ancora capito (colpa dell'inglese)
Ciao Sol00kki potresti inviarmi l'email anche a me all'indirizzo ruggero.agostini@tiscali.it
Salve, ho un problema da sottoporvi:
avendo precedentemente ottenuto il root del mio Lg D605 (sbrandizzato TIM) volevo chiedervi, se aggiornando il terminale a Kit Kat perderei i permessi o il root rimarrebbe? Ho letto vari articoli contrastanti. Alcuni dicono che lo perderei altri dicono di no. Chi dice la verità? E' meglio che lasci perdere Kit Kat?
Grazie per le entuali risposteo_O
Se lo aggiorni si perdi root e recovery
Per non perdere root e recovery devi scaricarti kitkat nel post con i due file
salve ragazzi sto provando due guide per roottare i telefoni lg senza cwm:
L prima è questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-4-2-a.html
ma in questa il mio pc quando il telefono entra in recovery non lo riconosce più, di conseguenza non mi fa andare avanti.
la seconda è questa: [GUIDE][ROOT] Root your LG L70/L90/G2 mini! (maybe L40 too) - xda-developers
anche in questa ho problemi in quanto quando vado a dare alla recovery update via sd card, la recovery va in loop e non mi fa continuare. ( questa la riproverò con una scheda sd diversa)
Secondo voi possono funzionare sul nostro l9 II ??
No solo su i telefoni in questione il nostro no