La seconda sono riuscita a completarla, ma il root non va, ho postato nel post della guida su xda i file cwm per rootare il nostro, chiedendo di fare un file update.zip tramite stpck recovery per il nostro, speriamo bene :)
Visualizzazione stampabile
La seconda sono riuscita a completarla, ma il root non va, ho postato nel post della guida su xda i file cwm per rootare il nostro, chiedendo di fare un file update.zip tramite stpck recovery per il nostro, speriamo bene :)
Aspettiamo con ansia una guida che funzioni.
Dipende: se lo aggiorni ufficialmente perdi tutto (STAI ATTENTO CHE CON LA CWM NON PUOI AGGIORNARE VIA OTA, o poi non si riaccende) se lo aggiorni con il pc, il programma ripartiziona e riscrive tutta (o quasi) la memoria quindi anche lì addio root e cwm, l'unico modo per non perdere ne root, ne cwm è flashare la stock rom in formato zip di varcain che trovi su xda(con i relativi file per il root), Se aggiorni,sappi che devi cancellare tutto perchè cambiano alcune apps di sistema e la versione di android, quindi ti consiglio di fare un backup ;-)
Adesso mi avete reso le cose più chiare... Grazie
Salve ragazzi sono nuovo nel forum e sto cercando ancora di orientarmi =), qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi se è possibile avere i permessi di root su
lg L9 II(D605) con l'aggiornamento fatto alla versione software kitkat 4.4.2?
Vi ringrazio anticipatamente!
Ciao , c'è qualcuno che gentilmente possa prendere questi apk dalla cartella sistem/app e passarli ? Ho la cm 11 e su xda varcain ha scritto che c'è la possibilità di installare quickremote e radiofm se si è in possesso degli apk .. Per quanto riguarda quick remote dovrebbere essere più di un apk ..
potete mandarmi la guida per sbrandizzare il mio l9 2?
ho la versione fastweb 4.4.2 e vorrei mettere il no brand europe...
ho seguito qualsiasi guida con kdz ma il programma mi dice phone not found...
eppure i driver li ho installati, pc suite, pc support tool e il pc mi leggono il cell...
Come fanno a funzionare sulla cyanogen?
se si prendono i tre apk di sistema di quick remote e quello della radio fm e si mettono in system app dando i permessi di rw-rw-r-- e si riavvia funzionano.. In passato avevo un motorola razr con la miui e la cyano , trovai la rom originale nel formato zip , presi gli apk di smartactions e fotocamera e li misi in system app della cyano e funzionava tutto benissimo .
Io ho preso i due file della radio ma quickremote in system app nn li trovo,se vuoi darmi la tua email ti passo i due della radio