La seconda sono riuscita a completarla, ma il root non va, ho postato nel post della guida su xda i file cwm per rootare il nostro, chiedendo di fare un file update.zip tramite stpck recovery per il nostro, speriamo bene![]()
La seconda sono riuscita a completarla, ma il root non va, ho postato nel post della guida su xda i file cwm per rootare il nostro, chiedendo di fare un file update.zip tramite stpck recovery per il nostro, speriamo bene![]()
Aspettiamo con ansia una guida che funzioni.
Dipende: se lo aggiorni ufficialmente perdi tutto (STAI ATTENTO CHE CON LA CWM NON PUOI AGGIORNARE VIA OTA, o poi non si riaccende) se lo aggiorni con il pc, il programma ripartiziona e riscrive tutta (o quasi) la memoria quindi anche lì addio root e cwm, l'unico modo per non perdere ne root, ne cwm è flashare la stock rom in formato zip di varcain che trovi su xda(con i relativi file per il root), Se aggiorni,sappi che devi cancellare tutto perchè cambiano alcune apps di sistema e la versione di android, quindi ti consiglio di fare un backup ;-)
Adesso mi avete reso le cose più chiare... Grazie
Salve ragazzi sono nuovo nel forum e sto cercando ancora di orientarmi =), qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi se è possibile avere i permessi di root su
lg L9 II(D605) con l'aggiornamento fatto alla versione software kitkat 4.4.2?
Vi ringrazio anticipatamente!
Ciao , c'è qualcuno che gentilmente possa prendere questi apk dalla cartella sistem/app e passarli ? Ho la cm 11 e su xda varcain ha scritto che c'è la possibilità di installare quickremote e radiofm se si è in possesso degli apk .. Per quanto riguarda quick remote dovrebbere essere più di un apk ..
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
potete mandarmi la guida per sbrandizzare il mio l9 2?
ho la versione fastweb 4.4.2 e vorrei mettere il no brand europe...
ho seguito qualsiasi guida con kdz ma il programma mi dice phone not found...
eppure i driver li ho installati, pc suite, pc support tool e il pc mi leggono il cell...
Ultima modifica di miche123; 28-05-14 alle 17:47
peace & love
Come fanno a funzionare sulla cyanogen?
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
gae943 (28-05-14)
se si prendono i tre apk di sistema di quick remote e quello della radio fm e si mettono in system app dando i permessi di rw-rw-r-- e si riavvia funzionano.. In passato avevo un motorola razr con la miui e la cyano , trovai la rom originale nel formato zip , presi gli apk di smartactions e fotocamera e li misi in system app della cyano e funzionava tutto benissimo .
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
Io ho preso i due file della radio ma quickremote in system app nn li trovo,se vuoi darmi la tua email ti passo i due della radio
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
gae943 (28-05-14)