ti ho mandato un mp .. ti ringrazio ancora :)
Visualizzazione stampabile
ti ho mandato un mp .. ti ringrazio ancora :)
Salve ragazzi sono nuovo nel forum ma da tempo lo seguo in forma anonima. Ho lg l9 II root con scheda espandibile da 32 Gb quasi piena. Uso molto folder Mount pro visto che ho fisicamente le App sulla scheda sd ma virtualmente nella memoria interna. Il telefono va alla grande e non so se fare ne come fare l'aggiornamento al nuovo kit kit. Premetto che ho il backup totale di dati e App con Titanium backup pro. La domanda che mi chiedevo è se poi successivamente al passaggio a kit kit le App emulate su scheda sd facendo il ripristino del backup funzioneranno ancora.
Ho installato anche la cwm
Ci sono delle guide non aprite altri post leggete bene prima,si può fare il root su kitkat ce' un post apposito
infatti non è cosi facile.. ho spostato in system app , dato i permessi giusti ma nnt, sono andato a vedere la vecchia guida che seguivo per il motorola e ho visto che li avevo un unico file in formato apk. qui invece c'è ne sono due, uno apk e l'altro.odex . e dovrei trasformarli in deodex .. ringrazio ancora galaxy
Su xda varcain ha detto che serve la stock recovery per completare l'aggiornamento o va in bootloop (non l'ho provato perchè ho installato tramite zip)
mmm capisco.
Visto che vorrei aggiornare via ota, posso rimettere la recovery stock prima?
ciao mi associo io ho firmware tim 4.4.2 e vorrei sbrandizzare fare root...grazie
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App