Ho trovato il firmware NON brandizzato Tim... Appena posso vado con il flash con kdz, vi faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Ho trovato il firmware NON brandizzato Tim... Appena posso vado con il flash con kdz, vi faccio sapere.
Ragazzi perché friggere il nostro LG nel flashare un firmware non brandizzato?fate solo il root e togliete le app del vostro operatore e siete a posto tutti così fanno,e la recovery ancora nulla pazientiamo
Ho fatto vari tentativi ma non riconosce il dispositivo. Ho installato i driver ma nulla. La combinazione di tasti per entrare in emergency mode qual'è?
OK faremo cosi grazie solo una cosa come disistallo le app TIM devo usare app. di terze parti
Li disinstalli con Titanium Backup
Scusa, non hai letto i vari post? Le app di TIM le togli solo dopo aver ottenuto i permessi di root. Ti consiglio vivamente di usare SuperSu (come consigliato nella guida) e Link2SD (che ti serve per eliminare o congelare le app di TIM. Ti ripeto che senza root non puoi eliminare le app installate dalla TIM! Titanium Backup lo usi per fare un bel backup (non si sa mai)...Fidati non flashare niente!
Titanium backup lo si può usare per eliminare app di sistema e non. Naturalmente per eliminare app di sistema devi avere i permessi di root.
Ciao a tutti!!! Ho comprato questo terminale per la mia ragazza. Vorrei abilitare il flash player ma non so come fare. Io ho samsung e li il modding é tutta un altra cosa. Non c é una recovery su lg? Di solito sricavo il flash player, installavo e usavo dolphin. Ma qui? Grazie
OK fatto root seguito la guida tutto OK ora dovrei sostituire gli orrendi bootanimation della Tim come posso fare? Grazie per il vostro aiuto ..... ;)
Sul play store ci sono tante app per cambiare animazioni all'avvio però occhio che certe animazioni ti bloccano il telefono
Io ho tolto le animazioni della wind solo eliminare e così all'avvio ho soli la scritta android
Però prima di eliminarle salvatele le animazioni originali
Salve a tutti vorrei sapere se faccio il root e se sbrandizzo perdo la garanzia?
Per la sbrandizzazione se né è parlato tanto usa il software kdz a tuo rischio e pericolo
Mi sto occupando personalmente di portare questo device alla versione di Android che gli spetta.L'unica sicurezza che posso darvi,é che di sicuro anticiperó quei matti di LG.
Ti dico che per me sei un GRANDE! , di che versione stiamo parlando? anche se fosse la 4.3 sarebbe già fantastico.
Grande djmogna
Complimenti, hai un thread su XDA?
No,non ce l'ho..Premetto che sono un liceale,il tempo che ho a disposizione é poco e mi serviranno almeno 8-10 giorni consecutivi di lavoro...mi aiuterá molto anche la cm10 già rilasciata da Varcain,che userò come base.Detto questo,spero non vi aspettiate da me risultati ottimi in poco tempo..
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
complimenti per l'iniziativa, ti consiglio di aprire un thread su XDA e magari contattatare Varcain. Lui mi ha detto che avrebbe lavorato gradualmente, però collaborando si potrebbero avere risultati migliori in tempi distretti, vedi un po' cosa ne pensa. Comunque XDA é d'obbligo,per farti conoscere e per ottenere il supporto degli utenti. In bocca al lupo e grazie ;)
Per preparare il porting serve virtualbox e una qualunque versione di cyanogenmod per il nostro dispositivo...fin qui tutto bene...il problema che devo risolvere sono i 10-15 Gb circa di codici da scaricare tramite il prompt,il che mi risulterebbe difficile visto che la penosa rete della vodafone mi permette a malapena di guardare un video di 5 min su youtube senza che si blocchi...
Entro questa settimana farò delle prove e farò una stima sul tempo da trovare...
AGG:per permettere il download dei codici mi ci vorranno dai 7 ai 10 giorni...
Inviato dal mio obsoleto LG D605 Androidiani App
sera a tutti raga,domani andrò a prendermi al grande store di elettronica che inizia con M un lg l9 II in offerta questa settimana a 229euri.Essendo di brand tim volevo chiedere alcune info:
è possibile leggere qualunque scheda oltre alla tim?od esiste un eventuale blocco come in molti cel brandizzati di molti anni fa?
se vorrei effettuare il root per alleggerire l9 dalla monnezza inserita da tim,è possibile in futuro(se arriverà kitkat) aggiornare il terminale via ota?o una volta effettuato il root non sarà più possibile eseguire eventuale aggiornamneto?
visto che non esiste alcun led di notifica,oltre ad lg notification(ho letto che ci vogliono i permessi di root per installarlo)esiste qualche altra app da poter installare senza root che mi notifica l'arrivo di eventuali messaggi,soprattutto sms,email e whatsapp?
gioco saltuarimanete,ma alcuni giochi che richiedono molto spazio(dead trigger) possono essere salvati su scheda sd?o almeno parte dei dati di questi giochi(esempio:gioco x di 500MB spostando da memoria interna ad esterna rimangono tipo 10MB su quella interna e il resto su sd)?Grazie e scusatemi per le molti domande ma è un regalo che dovrei fare ad una amica e mi ha detto che le piace questo lg!!
Non apriamo troppi topic ce né già uno creato da un altro utente,trovi tutte le risposte che vuoi il root lo puoi fare, installare una recovery anche leggete bene prima
Ancora niente? Quando si prevede l'uscita della CyanogenMod 11 ?
- - merge - -
Ancora niente? Quando si prevede l'uscita della CyanogenMod 11 ?
Sono 3 giorni che sta scaricando i sorgenti...mancano ancora 7 gb.
Wow..va bene aspetteremo. Grazie per la risposta.
Legge tutte le SIM ma devi solo stare attento agli apn se sbagli configurazione apn il credito ti si scarica subito
si qualcosa ho letto galaxy cmq più che altro volevo sapere se una volta ottenuti i permessi di root,nonostante fosse brand tim,ci fossero problemi nel caso tim e lg rilasciassero aggiornamenti in futuro e potessero creare problemi al terminale.Comunque l'ho preso e devo dire niente male,soprattutto da uno che viene da un symbian e non ha particolari pretese(visto l'offerta dalla MW a 229 con 100 euro di buono ne ho presi 2,uno alla mia amica e uno per me,il moto g l'ho venduto a my brother per 170 eurozzi rotfl)devo dire niente male,soprattutto la fotocamera.Unica pecca il led di notifica,i tasti non illuminti e la possibilità di spostare direttamente le foto di whatsapp e app varie su sd)se mi dite che il root non dà alcun problema domani avvio il procedimento per il resto sono fiero dell'acquisto visto che non L'avrei pagato un centesimo!!;)
OK fai il root installa la recovery e prova la ROM cm10v4 e' una bomba io la sto usando e la batteria va bene provaci trovi tutte le info nel post cm10
ok vedrò come effettuare il root però essendo un utente base(non molto esperto)mi limiterò solo a questo e attenderò che scadano i 2 anni di garanzia prima di metterci sopra una rom!ah un ultima domanda galaxy:una volta effettuato il root e tolto quella roba della tim,se magari un giorno dovrei effettuare un hard reset quelle app inutili ritorneranno?grazie e scusa le molti domande!!;)
Il download è ora al 97%.Entro domani dovrei ottenere uno zip flashabile e testeró il tutto.
Grandissimo attendiamo con ansia :D