Visualizzazione stampabile
-
La cyanogenmod13 di neutrondev che immagino avrai trovato su xda non funziona é una prova che é stata fatta ma neutrondev non ha neanche il nostro telefono e non é riuscito a continuare il lavoro
Magari leggi tutto prima di scaricare
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akaro
La cyanogenmod13 di neutrondev che immagino avrai trovato su xda non funziona é una prova che é stata fatta ma neutrondev non ha neanche il nostro telefono e non é riuscito a continuare il lavoro
Magari leggi tutto prima di scaricare
Inviato dal mio LG-D605 usando
Androidiani App
Rispettiamo gli altri utenti, commenti fatti in maniera benevola possono essere interpretati male. In uno scritto non si legge il tono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidepuglisi
ciao a tutti! Ho un problema nell'installare una rom (cyanogenmod13) sul mio L9ii! Praticamente:
1) Ho sbloccato i permessi root
2) Ho scaricato rom manager e appunto la rom che vorrei installare cyanogenmod13
3) Faccio partire la recovery mode
4) Faccio i vari wipe
5) Vado su apply update from external sdcard e mi da questo maledetto errore che non riesco a risolve: "E:failed to mount/sdcard (no CSI structure available)
mi sono bloccato qui.. Nella recovery non mi da l'opzione di installare la rom dalla memoria interna. Posso installarla solo dalle cache (che mi sembra il metodo più semplice ma non ho idea di si faccia) e da adb (che non riesco ad utilizzare!)
Vi prego datemi una mano a capire come mettere questa maledetta rom nella cache o installarla in qualche altro modo.. basta che aggiorno questo maledetto dispositivo! Ho bisogno di giocare ha clash of clans ahahaha
ps: ho scaricato cyanogenmod13 perchè è la prima che ho trovato, se ne avete un'altra da consigliarmi potreste linkarmela?
VI prego AIUTOOOOOO!!!:'(
----------------------------------------------------------
Come hai fatto a sbloccare il cellulare ? che guida hai usato