CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 323
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di Modding (LG L9 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxygt Visualizza il messaggio
    Segui la guida oppure scaricati impactor e fai il root
    Impactor non funziona per android kit kat, poi towelroot non funziona con la versione D60520d-EUR-XX

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come da topic... Ho dei problemi simili a quelli avuti su G3: riavvii improvvvisi, crash random, blocchi che necessitano di togliere la batteria...

    Il telefono è aggiornato a KitKat 4.4.2 ma è brandizzato Tim. Secondo voi mi conviene un hard reset o flashare la rom da zero? Mi linkate qualche guida? Grazie.

  4. #313
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Come da topic... Ho dei problemi simili a quelli avuti su G3: riavvii improvvvisi, crash random, blocchi che necessitano di togliere la batteria...

    Il telefono è aggiornato a KitKat 4.4.2 ma è brandizzato Tim. Secondo voi mi conviene un hard reset o flashare la rom da zero? Mi linkate qualche guida? Grazie.
    Spostato qui per maggiore assistenza, aggiungo, dai un occhiata in sezione (qui siamo in modding).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #314
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buongiorno trekker. Le lamentele, le osservazioni od i suggerimenti sono graditi se fatti nella dovuta maniera. Utilizza gli strumenti che hai a disposizione per contattare chi di dovere o segnalare qualcosa che, secondo te, non va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #315
    Baby Droid L'avatar di HacK3r


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Isole Huawei, LG, Samsung
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG L9 II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buon giorno a tutti, vorrei fare una piccola domanda: dove posso trovare una guida su come applicare il root sullo smartphone LG L9 II? Non sapevo che fare, se chiede qui, o aprire una nuova discussione:o, quindi se ho sbagliato, ditemi che fare ! Grazie in anticipo!

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    San Colombano al Lambro (Mi)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG Optimus L9 II white

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxygt Visualizza il messaggio
    Segui la guida oppure scaricati impactor e fai il root
    Perchè insistete a raccomandare Impactor quando è risaputo che con Kit Kat 4.4.2 non funziona? Misteri!

  8. #317
    Baby Droid L'avatar di HacK3r


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Isole Huawei, LG, Samsung
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG L9 II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buona sera a tutti,
    C'è qualcuno di voi che saprebbe farmi una guida dettagliata, step by step, dove mi spiega come diventare super user su LG L9 II (Versione di android: 4.4.2 KitKat). Se servisse saperlo, ho un pc con Windows 8.1, casomai ci fossero programmi non compatibili... E mi scuso se ho sbagliato a creare una nuova discussione, e se ho sbagliato, mi dite dove chiedere per la guida? Perché su internet non ho trovato niente... Grazie in anticipo per la pazienza!

  9. #318
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacK3r Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    C'è qualcuno di voi che saprebbe farmi una guida dettagliata, step by step, dove mi spiega come diventare super user su LG L9 II (Versione di android: 4.4.2 KitKat). Se servisse saperlo, ho un pc con Windows 8.1, casomai ci fossero programmi non compatibili... E mi scuso se ho sbagliato a creare una nuova discussione, e se ho sbagliato, mi dite dove chiedere per la guida? Perché su internet non ho trovato niente... Grazie in anticipo per la pazienza!
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #319
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacK3r Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    C'è qualcuno di voi che saprebbe farmi una guida dettagliata, step by step, dove mi spiega come diventare super user su LG L9 II (Versione di android: 4.4.2 KitKat). Se servisse saperlo, ho un pc con Windows 8.1, casomai ci fossero programmi non compatibili... E mi scuso se ho sbagliato a creare una nuova discussione, e se ho sbagliato, mi dite dove chiedere per la guida? Perché su internet non ho trovato niente... Grazie in anticipo per la pazienza!
    Guarda ho un L9II con appunto kitkat4.4.2. avevo letto che l'unico modo era il downgrade al 4.1....................

    Ho provato KingoRoot Gratuito ............ed ha funzionato alla prima botta
    colleghi il cellulare al pc, fai in modo che lo riconosca (lo vedi nelle lettere del pc tipo c: ecc ecc)
    Cercalo su google e installalo. poi lo esegui. fa tutto da solo.
    ho poi Windows 10 pensa
    Sto provando. l'unica cosa e' che il root va via se riavvii il cellulare
    Ultima modifica di Frangy; 10-08-15 alle 14:06

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! Ho un problema nell'installare una rom (cyanogenmod13) sul mio L9ii! Praticamente:
    1) Ho sbloccato i permessi root
    2) Ho scaricato rom manager e appunto la rom che vorrei installare cyanogenmod13
    3) Faccio partire la recovery mode
    4) Faccio i vari wipe
    5) Vado su apply update from external sdcard e mi da questo maledetto errore che non riesco a risolve: "E:failed to mount/sdcard (no CSI structure available)

    mi sono bloccato qui.. Nella recovery non mi da l'opzione di installare la rom dalla memoria interna. Posso installarla solo dalle cache (che mi sembra il metodo più semplice ma non ho idea di si faccia) e da adb (che non riesco ad utilizzare!)

    Vi prego datemi una mano a capire come mettere questa maledetta rom nella cache o installarla in qualche altro modo.. basta che aggiorno questo maledetto dispositivo! Ho bisogno di giocare ha clash of clans ahahaha

    ps: ho scaricato cyanogenmod13 perchè è la prima che ho trovato, se ne avete un'altra da consigliarmi potreste linkarmela?

    VI prego AIUTOOOOOO!!!

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy