Ah ho capito! Quindi è solo una questione di spazio e di "estetica". Grazie molte della risposta galaxygt, era esattamente quello che volevo sapere ;)
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ho capito! Quindi è solo una questione di spazio e di "estetica". Grazie molte della risposta galaxygt, era esattamente quello che volevo sapere ;)
Non è solo una questione di estetica e memoria, in caso di aggiornamento, chi ha il brand , subisce un ritardo nel riceverlo rispetto a chi nn ha il brand.. detto questo, non è che potreste mandarla anche a me la guida? Poiché l'ho preso oggi, in super offerta, ma c'era solo cn brand tim.. la mia mail è
mandami la guida al mio indirizzo email danybos@alice.it grazie
Una curiosità, togliendo il brand seguendo la guida, si riceveranno futuri aggiornamenti tramite ota?
gli hai prima in confronto ad uno brand
hai seguito la guida?io stasera provo a farlo il mio telefono non ha piu nulla di brand ho tolto tutte le app della wind cosi e piu leggero
Ragazzi esiste una guida per flashare un firmware per LG L9 II?
chi ha seguito la guida riesce a far apparire l'icona h o h+ quando ha la connessione attiva?
Anche io interessato alla robot ma non sono tanto pratico, anche se riesco poi la garanzia si perde?