Ah ho capito! Quindi è solo una questione di spazio e di "estetica". Grazie molte della risposta galaxygt, era esattamente quello che volevo sapere
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Ah ho capito! Quindi è solo una questione di spazio e di "estetica". Grazie molte della risposta galaxygt, era esattamente quello che volevo sapere
Non è solo una questione di estetica e memoria, in caso di aggiornamento, chi ha il brand , subisce un ritardo nel riceverlo rispetto a chi nn ha il brand.. detto questo, non è che potreste mandarla anche a me la guida? Poiché l'ho preso oggi, in super offerta, ma c'era solo cn brand tim.. la mia mail è
Ultima modifica di gae943; 22-01-14 alle 11:03
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Una curiosità, togliendo il brand seguendo la guida, si riceveranno futuri aggiornamenti tramite ota?
gli hai prima in confronto ad uno brand
hai seguito la guida?io stasera provo a farlo il mio telefono non ha piu nulla di brand ho tolto tutte le app della wind cosi e piu leggero
Ragazzi esiste una guida per flashare un firmware per LG L9 II?
chi ha seguito la guida riesce a far apparire l'icona h o h+ quando ha la connessione attiva?
Anche io interessato alla robot ma non sono tanto pratico, anche se riesco poi la garanzia si perde?