Ho trovato il firmware NON brandizzato Tim... Appena posso vado con il flash con kdz, vi faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Ho trovato il firmware NON brandizzato Tim... Appena posso vado con il flash con kdz, vi faccio sapere.
Ragazzi perché friggere il nostro LG nel flashare un firmware non brandizzato?fate solo il root e togliete le app del vostro operatore e siete a posto tutti così fanno,e la recovery ancora nulla pazientiamo
Ho fatto vari tentativi ma non riconosce il dispositivo. Ho installato i driver ma nulla. La combinazione di tasti per entrare in emergency mode qual'è?
OK faremo cosi grazie solo una cosa come disistallo le app TIM devo usare app. di terze parti
Li disinstalli con Titanium Backup
Scusa, non hai letto i vari post? Le app di TIM le togli solo dopo aver ottenuto i permessi di root. Ti consiglio vivamente di usare SuperSu (come consigliato nella guida) e Link2SD (che ti serve per eliminare o congelare le app di TIM. Ti ripeto che senza root non puoi eliminare le app installate dalla TIM! Titanium Backup lo usi per fare un bel backup (non si sa mai)...Fidati non flashare niente!
Titanium backup lo si può usare per eliminare app di sistema e non. Naturalmente per eliminare app di sistema devi avere i permessi di root.
Ciao a tutti!!! Ho comprato questo terminale per la mia ragazza. Vorrei abilitare il flash player ma non so come fare. Io ho samsung e li il modding é tutta un altra cosa. Non c é una recovery su lg? Di solito sricavo il flash player, installavo e usavo dolphin. Ma qui? Grazie