Ragazzi una domanda, ho la cyanogen mod 11 V7 4.4.4 kitkat, davvero molto bella, unica pecca che non ce quickremote ma ho sentito dire che è flashabile qualcuno mi può dare un link per LG l9 II? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda, ho la cyanogen mod 11 V7 4.4.4 kitkat, davvero molto bella, unica pecca che non ce quickremote ma ho sentito dire che è flashabile qualcuno mi può dare un link per LG l9 II? Grazie in anticipo
galaxy il link download non va che cosa posso fare?
A me va e a te no?
Ragazzi... devo vendere il mio LG9 II e vorrei consegnarlo pulito e originale.
Al momento ho la 4.1.2 con root e CWM.
Visto che mi segnala l'aggiornamento OTA... dovrebbe perdermi sia root che cwm dopo averlo effettuato... giusto?
In poche parole vorrei riaverlo con la 4.4.2 stock pura e semplice... cosa mi consigliate?
Ho recentemente acquistato un L9 II brandizzato Vodafone con installato Android 4.1 (credo sia il JB).
Subito dopo la messa in funzione il dispositivo mi ha prospettato l'aggiornamento a Android 4.4.2 (kitkat), cosa che ho subito fatto serenamente dando per scontato che la cosa potesse solo giovare al device. Invece ho notato varie piccole ma fastidiose anomalie quali:
Chiusura anomala delle applicazioni durante l'uso
T9 nei messaggi che smetteva di funzionare randomicamente
Pessimo funzionamento della funzione viva voce e auricolare BT
Visto che molti altri utenti con kitkat avevano difficoltà simili alle mie se non peggiori ho colto la palla al balzo e seguendo la guida su questo forum ho sbrandizzato il device e ho installato Android 4.1. Mi aspettavo però che subito dopo mi arrivasse la notifica di un aggiornamento disponibile dal momento che anche kitkat per nobrand dovrebbe essere stata abbondantemente rilasciata e invece niente. Tutte le app invece si aggiornano correttamente.
Ora non è che la cosa mi interessi eccessivamente visto che con la 4.1 il telefono funziona egregiamente (per quel che ho potuto notare) ma vorrei comunque capire perchè l'aggiornamento a kitkat non mi viene rilevato, anche in vista dell'uscita della versione 4.4.4.
Grazie
uniti vari thread di domande generiche, al thread di supporto
Visto che ho acquistato il mio lg l9 2 alla tim e ho installato android kitkat v20c vodafone con lo zip di varcain mi chiedevo se installare la v20a della tim mi conviene dal punto di vista di prestazioni, ma anche per il fatto di tornare in garanzia
Non mi aiuta nessuno?
Salve ragazzi mi hanno appena sostituto il mio L9 p760 con l'L9 2 in garanzia... volevo sapere... questo modello ha il bootloader sbloccato o è come il fratello che dalla garanzia ritorna bloccato?
Se è sbloccabile, quale rom mi consigliate? L'ufficiale è pesantissima!
salve a tutti forse la domanda e' gia stata fatta ma ho dei problemi con android 4.4 kitkat in quanto diverse applicazioni non sono molto funzionanti , quindi vorrei poter tornare indietro e magari mettere una rom non brandizzata tim cosi da togliere tutta la robaccia preinstallata . Ho tentato anche il root con impactor ma non ho avuto successo, inoltre con la sezione qui riportata non riesco piu' a scaricare le rom , se mi potete dare una mano ve ne sarei grato.
Lg mobile support tool non si installa sul mio computer con windows 8.1 ma neanche su Windows xp. Allora inizia ad installare e la linea di completamento avanza un po e poi si ferma. Qualcuno mi puo aiutare?
uniti thread alla discussione di supporto modding, dove andavano postati
ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo pure nel mondo degli smartphones eheh.
ho comprato da 3 settimane un lg L9 II, è brandizzato TIM. io vorrei togliere tutte le app della tim che nn usero mai e seguendo le varie guide in internet ho capito che bisogna prima diventare root del telefono tramite impactor, e poi installare un sul telefono rooot unistaller per disinstallare le applicazione indesiderate.
Ora ho collegato il cell al pc in tutte e 4 le modalità e scaricato i relativi driver.
Ho avviato impactor, clicco su start e mi esce "no device foud" anche il pc ha riconosciuto correttamente il telefono. mi potete dare una mano per piacere grazie :)
Sicuro di avere il firmware 4.1.2 jelly bean? perchè impactor funziona solo con quello.
grazie per la risposta! non lo sapevo.. io ho la 4.4.2
Come faccio a diventare root con questa versione?? :)
raga ho un problema col mio device...
come voi ben saprete con la rom sotck il d605 ha 2 memorie: la sd interna e quella esterna.
Ora io ho installato la cm11 e mi da solo quella esterna, ma non è tanto questo il problema, quanto il fatto che in recovery mode quando clicco "install zip from /sdcard" mi apre la sd della vecchia rom, mentre se scelgo "install zip from /external_sd" mi da "E: Can't mount external_sd"... quindi adesso non posso flashare più nulla...qualche consiglio???
PS: la mia custom recovery è la cwm v6.0.4.6
PPS: sono solo un niubbo neo-iscritto...vi prego...non uccidetemi se ho sbagliato qualcosa:'(
C'è un'altra soluzione, puoi ''eliminare'' le app tim senza root disattivandole o congelandole, in questo modo non agiscono sulla RAM e non le vedrai nel menu. Basta andare in impostazioni>applicazioni>tutte e dove vedi le app tim le selezioni e tappi ''disattiva''. E per togliere ulteriori modifiche di tim, nel launcher (schermata desktop) basta andare in temi (cliccando su menu) e selezionare optimus.
ECCO COME OTTENERE IL ROOT: https://www.androidiani.com/forum/mo...senza-cwm.html
(personalmente non testato)
Chiedo scusa, ieri ho installato la v20a tim perché il mio l9 ii in origine era tim. A mio parere la v20a è molto meglio della v20c vodafone perché avevo parecchi problemi con quella. Invece sulla v20a ne ho solo 1: dal centro aggiornamenti non mi escono gli aggiornamenti per le app e neanche quelle da installare come onscreen phone che però installato facendo il backup delle app della precedente rom. L'altro giorno è uscito quello dell'app musica e non avevo il backup. Quello che voglio chiedere è se qualcuno puo mandarmi tramite. Pm o post il LGDMSclient.apk della rom v20c vodafone, se qualcuno la ha, per poterlo installare al posto di quello della v20a
Grazie
Ragazzi,qualcuno mi manda un link dove posso scaricare la Rom Stock dell'L9 II? La versione 4.4.2
La rom jelly bean dici?
ciao a tutti, scrivo perchè sono disperato, cercando di rootare il mio Lg L9 II con android 4.4.2 ho sostituito il file "init.engdo.post_boot.sh" e ora non va più.. in pratica mi fa la schermata di avvio e dopo poco la recovery mode e niente altro.. ho provato anche a fare gli " wipe " e reboot ma niente.. così una guida su come flashare la rom stock con kdz , ma quando avvio la procedura mi da "kdz file error" sul log.. aiutatemi vi prego !!
Vai su google e digita LG firmware list
Qui sul forum c'è una guida proprio del software kdz segui tutto come scritto,ma perché hai eliminato quei file?
Salve a tutti, ho un problema con l'archiviazione wireless del mio LG, ho scoperto che per configurarlo al computer è necessario inserire l'IP nella barra di esplora risorse, ovvero 192.168.1.124. successivamente mi reindirizza alla pagina web, ma esce scritto "non riesco a visualizzare questa pagina" ho provato a cliccare risolvi problema e mi dice che il dispositivo (telefono) non è configurato, ma come è possibile??
browser IE.
grazie x l'aiuto!
Grazie lo stesso na ho risolto da solo, in pratica il cell doveva essere carico al 100%
Io cercavo la versione No Brand
Ho effettuato il root e ho installato la cwm recovery, ma non riesco ad entrarci con la combinazione volume +power helppp!
Non riesco ad entrare nella cwm recovery con la combinazione di tasti power+volume help
Per entrare in recovery scarica un app come link2sd o emulatore terminale, e entra.
Se non puoi scaricarle, la combinazione di tasti è volume - più power, però, occorre prima fare un factory reset per poi entrare in recovery, quindi ti consiglio di entrare con le app.
in alternativa puoi usare adb da pc.
Grazie mille ho provato con emulatore terminale e ci sono riuscito
Oggi ho sbrandizzato il mio L9 2 ho installato la versione no brand 4.1.2 come mai non mi trova l' aggiornamento al 4.4.2?
Via OTA per ora non c'è e non so se si sarà in futuro
EDIT : se vuoi aggiornarlo devi installare la versione v20 da KDZ.
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Ciao dieguccio, ho un LG L9 II e stavo pensando di installare una ROM, pensavo alla CM11, si può fare? se si, come?
Grazie in anticipo;)
Ciao a tutti, ho notato che il mio l9 II ha peggiorato in quanto a fluidità con l'aggiornamento a kit kat qualcuno può mostrarmi una guida per mettere il vecchio firmware?
Con questa guida, flashi la versione v10.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lg-l9-ii.html
Grazie mille ;)
Ciao AciDo, cosa intendi per installare la v20 da KDZ?
Dove la trovo? Come la posso installare?