ma che firmware hai usato?
ma che firmware hai usato?
Con un po' di fortuna sono riuscito a flashare la v9 cm11, funziona tutto ma ho ancora langoscioso problema del play store
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scarica questo:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=15803
vai sulla recovery
wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format system.
installa la v9
installa gapps 4.4.4 mini (quello del link)
riavvia
Era già gapps mini, non so come né perché una volta iniziato a scaricare le app Aptoide (non avevo altra scelta) dandogli i permessi entrando in playstore le riconosceva come se fossero state installate da Google e poi si è sbloccato, meglio così! P. S. Sai com'è faccio a dirgli di mettere gli obb nell'archivio interno? Ho solo 70MB liberi sulla sd ext e volevo rimettere fifa ma dice "componenti aggiuntivi insufficiente spazio sulla memoria esterna"
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Guarda, ho cercato in giro e ho trovato alcuni fix, il problema però è che sono per le cm11 di altri telefoni, quindi il rischio di far danni è elevato (nel caso, scrivendo switch storage cm11 trovi qualcosa, ma occhio!).
Hai provato a cercare qualche modulo su xposed?
È un programma che permette di installare moduli che consentono di personalizzare più aspetti del telefono. Es:colorare notifiche, decidere la loro dimensione, stabilire quali programmi debbano aprirsi all'avvio ecc.
Il programma si scarica da google e i moduli direttamente dall'app xposed
Quando esce l'aggiornamento?