CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 148
Discussione:

Root lg l9 ||

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    prova dalla pagina principale inserendo nella barra del broswer del telefono , e poiu cliccando sulla y girata grande e rossa..
    Ok.. fin qui ci sono. Ho lanciato l'app ed ho ottenuto i permessi temporanei. Ora, perdona la mia ignoranza, ma non capisco come andare avanti Ho scaricato il file varcain sul pc (init.engdo.post_boot.sh).. come devo procedere?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 8pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fatto. Aggiornato a kitkat, hard reset e subito root.
    Anche con v3 bisogna scaricare ed installare il file di varcain se si vuole che il root sia definitivo.
    Per il momento funziona tutto bene.
    Ho notato che con kitkat non c'é più il lag fastidioso per la ricarica della home.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg P990

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami ma non potresti essere un po' più chiaro?
    Dici di aggiungere la stringa "/system ecc.", ma dove???
    O eventualmente sostituire il file init. ecc., anche questo dove?
    Grazie mille




    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    E' uscita la versione V3 scaricabile sempre dallo stesso link, con la quale non c'è bisogno di modificare le stringhe, La guida la lascio ugualmente nel caso di malfunzionamenti..
    Scaricate dal telefono ed installate towelroot
    Aprite il programma e cliccate il pulsante!
    2) Aggiungete la stringa "/system/etc/install-recovery.sh &" alla fine del file /system/etc/init.engdo.post_boot.sh
    o sostuite il file init.engdo.post_boot.sh con quello che trovate in questo archivio
    varcainfile
    questo è necessario per avere il root dopo il riavvio
    NON DIMENTICATE DI DARE I PERMESSI (rw-, r--, r--)

    3) Cancellate la stringa "/system/etc/install-recovery-2.sh" dal file /system/etc/install-recovery.sh
    Riavviate il telefono, se il root si è perso riutilizzate towelroot e riavviate.

    Il root non è reversibile se non reistallando il firmware!!

    IMPORTANTE: UTILIZZARE L'APK SUPERSU 1.94, CHE SI TROVA NELL'ARCHIVIO DI VARCAIN PER IL ROOT TRAMITE CWM CHE TROVATE QUA : https://www.androidiani.com/forum/mo...t-lg-l9ii.html, E NON AGGIORNATELO!!

    NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER I BRICK DEL TELEFONO DI COLORO CHE NON SEGUIRANNO LA GUIDA IN MODO CORRETTO

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nepennello Visualizza il messaggio
    Scusami ma non potresti essere un po' più chiaro?
    Dici di aggiungere la stringa "/system ecc.", ma dove???
    O eventualmente sostituire il file init. ecc., anche questo dove?
    Grazie mille
    1) c'è scritto chiaro dove aggiungere la stringa, cioè alla fine del file /system/etc/init.engdo.post_boot.sh, questo significa che il file si trova nella cartella system, dentro la quale si trova la cartella etc, dentro alla quale si trova il file "init.engdo.post_boot.sh" !!
    2) Per la sostituzione del file vale lo stesso ragionamento.. !!!

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frix90 Visualizza il messaggio
    Ok.. fin qui ci sono. Ho lanciato l'app ed ho ottenuto i permessi temporanei. Ora, perdona la mia ignoranza, ma non capisco come andare avanti Ho scaricato il file varcain sul pc (init.engdo.post_boot.sh).. come devo procedere?
    Inserisci e sostituisci il file nella cartella "etc" che trovi nella cartella "system" , in parole povere apri la cartella system , poi dentro questa cerchi la cartella etc la apri e qui inserisci il file, e dai i permessi corretti, cioè come quelli degli altri file..

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito towelroot e mi dà root effettuato, infatti con l'emulatore terminale dopo aver dato il comando su appare il simbolo #
    Però quando vado nella cartella a sostituire il file init.... con root explorer, ottengo un errore. Ho notato che non riesco neanche a cambiare i permessi ai file, come se il root non fosse avvenuto. Un' altra cosa, è necessario installare SuperSU dopo aver lanciato Towelroot?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredopa Visualizza il messaggio
    Ho eseguito towelroot e mi dà root effettuato, infatti con l'emulatore terminale dopo aver dato il comando su appare il simbolo #
    Però quando vado nella cartella a sostituire il file init.... con root explorer, ottengo un errore. Ho notato che non riesco neanche a cambiare i permessi ai file, come se il root non fosse avvenuto. Un' altra cosa, è necessario installare SuperSU dopo aver lanciato Towelroot?
    Rifai il root con towelroot, non riavviare il telefono!!!, poi installa supersu e dai i permessi di root a rootexplorer e poi continua con la guida.
    N.B. NON RIAVVIARE IL TELEFONO DOPO IL ROOT, PRIMA CAMBIA IL FILE O MODIFICA LE STRINGHE!!

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a modificare le stringhe .sh , non mi permette di aggiungere righe al fondo ma solo di modificare le righe esistenti inoltre non riesco a scaricare varcain_rootfix.zip in quanto compare questo msg "Il server fs1.d-h.st sta impiegando troppo tempo a rispondere."

    Help!!!

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MannarWolf Visualizza il messaggio
    Non riesco a modificare le stringhe .sh , non mi permette di aggiungere righe al fondo ma solo di modificare le righe esistenti inoltre non riesco a scaricare varcain_rootfix.zip in quanto compare questo msg "Il server fs1.d-h.st sta impiegando troppo tempo a rispondere."

    Help!!!
    A me il link al varcainfile funziona ancora !! per quanto riguarda la modifica visto che non riesci sostituisci il file con quello che scarichi..

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG L9 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da d605 Visualizza il messaggio
    Finalmente è possibile rootare i D605 con KitKat. (Questa guida funziona solo con kitkat flashato da recovery cwm)
    Ecco i passaggi da seguire:
    1.Saricare questi due file Allegato 110459Allegato 110458 e posizionarli nella scheda SD del telefono
    2.Riavviare il telefono in recovery come in questa guida https://www.youtube.com/watch?v=4o7kFb0yxx4
    3.Spostarsi con i tasti del volume tra le varie voci della recovery fino a raggiungare la voce "Choose zip" e confermare con il tasto power
    4.Selezionare "install update from extsd" e vi usciranno tutti i file presenti nella vostra scheda SD tra cui i due file scaricati precedentemente
    5.Con i tasti del volume raggiungere il file"UPDATE-SuperSu-v1.94.zip",confermare con il tasto power e selezionare yes
    6.Successivamente flashare l'altro file e riavviare tenendo premuto il tasto power.
    Fine

    Grazie a Varcain!
    ciao a tutti. sono nuovo qui e chiedo scusa se sbaglio qualcosa. ho preso da poco un lg l9 II e aggiornato a kit kat subito poco dopo. vorrei fare il root e magari dopo averlo fatto potrei desiderando anche fare unroot. ammetto che ci capisco poco di root ma vorrei levare alcune applicazioni, allegerire processore,liberare memoria e sfruttare anche la memoria nascosta visto che dicano sia capacità 8 gb invece mi risulta da 4 gb.se potete darmi una mano senza che io faccia danni vi sono grato. un ultima cosa non ho proprio trovato l opzione usb debug quinbdi penso non ci sia proprio e che con questa guida si possa fare lo stesso,. concludo dicendo che ho preso da luglio 2014 questo telefono ed è della tim e vorrei renderlo piu leggero e piu amministrabile. ok. chiedo scusa se ho fatto errori. prima di provare a installare questi file preferirei un vostro parere e guida. grazie! buon proseguimento a tutti voi androiidiani! ah se avete altri consigli non esitate a farmeli presenti! a prestissimo spero

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy