CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

[ROM]Paranoid android 4.4.2 beta1 KVT49L(LG L9II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Paranoid android 4.4.2 kitkat beta 1
    Ciao ragazzi, su xda nella sezione per l9 2 vi è la paranoid android 4.4.2. Crea questo thread per chi fosse interessato a flasharla.
    Inizio subito a dire che ho scritto su xda, perchè la seguente rom ha un unico bug (almeno per ora ho notato solo questo) ,la fotocamera non si avvia, e lo sviluppatore mi ha detto che ci stanno già lavorando e che hanno gia risolto, stanno gia testando la nuova versione che porterà con se anche android 4.4.3, alla fine postero il link e se andate nei commenti potete verificare.Inoltre è dotata di un proprio kernel ed è possibile un oc fino a 1620 MHz, oltre a governor e settaggi vari. Bando alle ciance , ora vi posto la guida !

    Ne io ne androidiani ci assumiamo la responsabilità in caso di danni al vostro smartphone !!

    Requisiti di installazione
    root , qui il link che vi rimanda alla guida : link
    Vi ricordo che se avete installato kitkat tramite ota , è possibile effettuare il downgrade a jelly bean tramite kdz e poi seguire la guida al link sopra elencato !
    flashare la recovery cwm , link qui : https://www.androidiani.com/forum/lg...2470-cm10.htmllink
    non so se nel link è aggiornata la cwm, ma varcain ha reso disponibile la versione cwm 6.0.4.6 v2 .. trovate il link originale qui: link

    Update 17/06 RC2
    qui!


    Come installare la rom ?
    * effettuare un backup della rom corrente
    * riavviare in recovery
    * effettuare un factory reser
    * wipe cache
    * wipe dalvik cache
    * format /system
    * installare il file .zip
    * installare le gapps
    * riavviare



    Link rom e google app
    rom link
    pacchetto google apps essenziali link
    NB:nel caso in cui le gapps non dovessero andare bene , ripetete la procedura e una volta installata la rom , riavviate senza installare , per poi scaricare le gapps dall'app paranoid android ota , andando in alto e selezionando impostazioni-->tipo di google apps-->essemtial package

    Screenshot
    Spoiler:



    Ringraziamenti
    Il mio grazie va in primis a szymel00 ,cr3pt .Varcain , poi al team paranoid e al CWM team. Se dimentico qualcuno, chiedo venia e aggiungo, basta che me lo dite =P ..
    link della discussione della rom su xda : link
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gae943; 19-06-14 alle 21:08
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gae943 per il post:

    TonyShepard (07-07-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Se faccio il factory reset perdo il root e la recovery?non credo giusto?nemmeno il format system non cancella né root e né recovery?
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Allora problema nell'installazione della rom paranoid,prima di flashare avevo la cyanogenmod11,sono entrato in recovery e fatto i vari wipe e format system e installato la rom e poi le gapps,faccio reboot now e lo schermo rimane nero quindi o il file è corrotto oppure è un problema della rom?o installato l'ultima versione del 06/06/2014
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxygt Visualizza il messaggio
    Allora problema nell'installazione della rom paranoid,prima di flashare avevo la cyanogenmod11,sono entrato in recovery e fatto i vari wipe e format system e installato la rom e poi le gapps,faccio reboot now e lo schermo rimane nero quindi o il file è corrotto oppure è un problema della rom?o installato l'ultima versione del 06/06/2014
    No , il file non è corrotto .. Guarda io sono stato costretto a fare un reset completo .. Ho eseguito questi passaggi .. Fatto il backup con titanium , ho preso la cartella titanium backup che si è creata e l'ho copiato mella SD esterna .. Sono andato in revovery , ho effettuato wipe data factory reset, wipe cache , wipe dalvik , poi sono andato in mount and storage e ho montato system , format system , format data e format data media ..attenzione che Con format data media formatti la partizione SD card (memoria interna) dopo di che ho installato ROM del 06/06/14 e gapps ,entrambi gli zip precedentemente spostati mella micro SD esterna.. Ripristinato con titanium e ho tutto perfettamente funzionante

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao...anche io è da ieri sera che cerco di scaricare la versuone 4.4.3 della rom ma quando apro il link mi da vuoto..come mai?altra cosa tu che la stai provando che differenza hai trivato con la cm11?

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate gli errori di scrittura ma scrivo dal telefono

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soad1980 Visualizza il messaggio
    ciao...anche io è da ieri sera che cerco di scaricare la versuone 4.4.3 della rom ma quando apro il link mi da vuoto..come mai?altra cosa tu che la stai provando che differenza hai trivato con la cm11?

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
    ciao, scarica la versione 4.4 del 06/06/14 .. per ora molto meglio, è molto più fluida e c'è anche l possibilità di avere le app flottanti,cosa che gradisco .. con la cm 11 molte volte mi appariva che il processo android.media aveva smesso di funzionare , qui nulla ..
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao cosa intendi per app flottanti?cmq instalata e va benissimo...unica cosa non mi piace la qualita delle foto che scatta e volevo sapere se era possibile assegnare una funzione al tasto quick come sulla rom originale...era comodissimo.

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soad1980 Visualizza il messaggio
    ciao cosa intendi per app flottanti?cmq instalata e va benissimo...unica cosa non mi piace la qualita delle foto che scatta e volevo sapere se era possibile assegnare una funzione al tasto quick come sulla rom originale...era comodissimo.

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
    per app flottanti intendo tipo halo .. non so se conosci già paranoid .. Comunque apri un app, premi il pulsante per il multitask , tieni premuto sull'app aperta e ti appariranno tre opzioni, rimuovi dall'elenco, info app, e modalità floating , premi e vedi ..per qaunto riguarda il tasto quick , se lo tieni premuto si apre l'app fotocamera .. ora cerco se c'è qualche modulo xposed o qualche app per cambiargli funzione. per la qualità delle foto , sono d'accordo, sembrano molto "impastate" .. ma anche con la cyano avevo questa sensazione .. ci vorrebbe un port del'app stock
    Ultima modifica di gae943; 08-06-14 alle 10:42
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    infatti anche con la cm11 stessa qualita bassa anhe usando la fotocamera di google...non riesco a trovare quella stock...ah ho trovato un bug,ovvero se metti le cuffie e alzi il volume ti appare l'avviso del rischio udito...qualunque cosa selezioni si riavvia il telefono...altra cosa ieri sera un riavvio con kernel panic (per dare. l'idea)

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy