CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Video guida all' installazione di una rom sul Lg Optimus 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Video guida all' installazione di una rom sul Lg Optimus 3D

    Ciao a tutti volevo segnalarvi i miei video che vi spiegano come installare una rom sul nostro Optimus 3D ecco i link: parte1 : Guida-Installazione Rom Acura Samba V2 Lg Optimus 3D Parte 1 - YouTube
    parte2 : Guida-installazione Rom Acura Samba V2 Lg Optimus 3D Parte 2 - YouTube
    se vi sono stato di aiuto mettetemi un thanks grazie
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non essendo molto esperto di elettronica vorrei chiederle una mano. Allora siccome vorrei portare il mio Optimus 3D a una nuova versione di rom (visto che ho ancora il Froyo 2.2), ma il problema è che più vado avanti col leggere e più mi diventa difficile capire. Per adesso ho solo rootato il mio cellulare, non riesco ad andare avanti perché ho paura di rovinare qualcosa perchè ci sono ancora molte cose che non ho capito ... flashare, sbrandizzare, overclock, baseband ecc ecc.
    Le chiedo per favore di aiutarmi a cambiare rom seguendomi passo passo.
    Comunque quello che vorrei è: una rom aggiornata, completa (non come alcune rom che dopo c'è scritto che essendo una versione base non funziona il 3D ed altro), veloce soprattutto e che non mi ostacoli a utilizzare le funzioni native di questo cellulare. La ringrazio in anticipo ...Giuseppe
    P.S.: se conosce qualcuno migliore di lei nel settore mi informi, altrimenti mi aiuti lei ...e ripeto è un cellulare nuovo non vorrei rovinarlo. Grazie ancora!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy