Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Mmm a me mai successo! Non è ke hai aumentato troppo la cpu ?
è quello che ho pensato, ma non ho toccato nulla delle impostazioni della cpu... il kernel permette oc fino a 1300 e i giochi tegra vanno che è na meraviglia, però ho paura per il cell se surriscalda così
in più la batteria sta andando malino sai?
lo tengo ancora 2-3 giorni poi provo l'altra acura...peccato perchè le prestazioni sono molto buone, ma i consumi troppo alti
sennò... hai un altro kernel che magari permetta la possibilità di usare un settaggio di cpu settings su conservative?
-
Sinceramente a me nn succede ne ke si surriscalda e ne ke consuma troppo...io uso ONDEMAND!
Quote:
ancestrale
è quello che ho pensato, ma non ho toccato nulla delle impostazioni della cpu... il kernel permette oc fino a 1300 e i giochi tegra vanno che è na meraviglia, però ho paura per il cell se surriscalda così
in più la batteria sta andando malino sai?
lo tengo ancora 2-3 giorni poi provo l'altra acura...peccato perchè le prestazioni sono molto buone, ma i consumi troppo alti
sennò... hai un altro kernel che magari permetta la possibilità di usare un settaggio di cpu settings su conservative?
-
mmm avrò troppe pretese?
tipo se navighi in 2 g in 5 min di che percentuale ti scende la batteria?
-
Eh non lo sò adesso non conto stè cose...cmq se usi le giuste accortezze a sera ci arrivi tranquillamente! 1- utilizza la luminosità automatica ; 2- quando possibile utilizza il wi-fi invece della rete mobile xkè consumi meno; 3- utilizza un task manager (io uso system tuner pro) e togli all'avvio tutte le applicazioni che non ti servono! Se tieni bene il telefono a fine giornata ci arrivi...poi io ho comprato la batteria compatibile da 1800 che dura leggermente di più :D
Quote:
ancestrale
mmm avrò troppe pretese?
tipo se navighi in 2 g in 5 min di che percentuale ti scende la batteria?
-
sisi tutte accortezze che faccio, infatti te lo chiedevo solo per capire se ha qualche problema...mi piaceva un confronto
io ho preso una da 3500mah così quando sono in giro a lungo mi posso sbizzarrire^^
-
3500 ? o.o e dove l'hai presa? ahah
Quote:
ancestrale
sisi tutte accortezze che faccio, infatti te lo chiedevo solo per capire se ha qualche problema...mi piaceva un confronto
io ho preso una da 3500mah così quando sono in giro a lungo mi posso sbizzarrire^^
-
Ma questa rom è basata sulla stock ed ha qualche modifica? In particolare che vantaggi si hanno?
Come faccio a capire cosa ho su attualmente? Da informazioni telefono mi dice:
Versione banda di base: L6260_MODEM_SIC_01.1042.00
Numero build: GRJ90
Cosa devo fare?
-
Hai aggiornato a gingerbread o sei ancora con froyo ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando Androidiani App
-
L'ho trovato già così... è gingerbread ho letto sotto versione v21a...
-
Allora puoi tranquillamente eseguire i passaggi che ho elencato in guida...root,cwm e flash da recovery dopo i wipe! Questa rom é basata sulla 21 D ... con tema ice cream sandwich! :) fidati mettila ke é una bomba :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando Androidiani App