Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Allora puoi tranquillamente eseguire i passaggi che ho elencato in guida...root,cwm e flash da recovery dopo i wipe! Questa rom é basata sulla 21 D ... con tema ice cream sandwich! :) fidati mettila ke é una bomba :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando
Androidiani App
Ti ringrazio... su XDA però ne trovo davvero tante come per esempio:
[ROM]MultiROM AcuraTeam V2 Final[GHOSTCALLFREE] - xda-developers
oppure questa: [ROM][02/04/12] ThiaiZO3D V2.7.1 GB-Stock,Stable and fast - xda-developers che hanno una descrizione con cambiamenti maggiori rispetto questa che dici tu... cioè non mi sembra che la "tua" acura non abbia niente nella descrizione, mi sbaglio?
-
Ho già provato la thiaiz ed é meglio la 21 D...x qnt riguarda l'altra ho letto oggi il post ma nn ho ben capito di ke si tratta! Se vuoi provarla fai pure :) a qnt pare risolve il problema delle ghost call...nn sò se tu l'hai mai avuto!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Ho già provato la thiaiz ed é meglio la 21 D...x qnt riguarda l'altra ho letto oggi il post ma nn ho ben capito di ke si tratta! Se vuoi provarla fai pure :) a qnt pare risolve il problema delle ghost call...nn sò se tu l'hai mai avuto!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando
Androidiani App
L'ho comprato oggi pomeriggio, ancora non ho provato neanche una chiamata :D
In ogni caso ho scaricato SuperOneClick ed i driver ‘ ADB composite interface’... ho aperto SOC collegato il cell in modalità debug ma non mi rileva niente... che fare?
-
Fatto tutto, vediamo come va questa rom :D
-
Finito e flashato ? :)
Quote:
rizzotti91
Fatto tutto, vediamo come va questa rom :D
-
Quote:
rogerthebest
Finito e flashato ? :)
Si ma non mi piace :D
Ma la tastiera LG originale si trova da poter flashare?
-
Sto usando la Thaiz ed è favolosa..
Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
-
A me nn piaceva x niente xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App