Visualizzazione stampabile
-
Ma è impossibile quelle ci sono per forza! Evidentemente il flash non è andato a buon fine...esegui bene i passaggi e riflashala! :)
Quote:
Originariamente inviato da
dragav91
ma io non parlo delle applicazioni scaricabili...ma quelle installate gia nel cellulare...come IMPOSTAZIONI APP MANAGER GALLERIA FOTOCAMERA...cioe tutte quelle essenziali...mi sono spiegato?XD
-
Quote:
rogerthebest
Ma è impossibile quelle ci sono per forza! Evidentemente il flash non è andato a buon fine...esegui bene i passaggi e riflashala! :)
ci ho provato 8 volte...una in piu non farà male...=)
-
Io l'ho installata ieri questa Rom ed è andato tutto perfettamente a buon fine, compreso il Tema Ics ...
Quote:
dragav91
ci ho provato 8 volte...una in piu non farà male...=)
-
niente da fare...e x tornare alla stock devo per forza scaricarla?
-
ma io non parlo della 3d max...quella funziona anche a me...il mio problema ora e tornare alla stock perchè dovrei scambiarlo a giorni...aiutatemi vi prego...
-
Ti ho detto prima devi scaricare il file .zip della 21e e flasharlo da recovery come una normale Rom! ;)
Quote:
dragav91
ma io non parlo della 3d max...quella funziona anche a me...il mio problema ora e tornare alla stock perchè dovrei scambiarlo a giorni...aiutatemi vi prego...
-
Quote:
rogerthebest
Ti ho detto prima devi scaricare il file .zip della 21e e flasharlo da recovery come una normale Rom! ;)
ok grazie...nella speranza che tutto vada per il meglio...=)
-
Devi trovare il file .zip...cercalo su google o su xda! io ce l'ho nel pc semmai te lo uppo appena posso, ora devo uscire purtroppo! :(
Quote:
dragav91
ok grazie...nella speranza che tutto vada per il meglio...=)
-
Quote:
rogerthebest
Devi trovare il file .zip...cercalo su google o su xda! io ce l'ho nel pc semmai te lo uppo appena posso, ora devo uscire purtroppo! :(
ok grazie...tranquillo..per ora ho la tua rom e va tutto alla grande...
-
Meglio così :D Ma in caso lo devi scambiare lasciagli questa Rom e digli che cmq è basta sull'ultimo firmware ufficiale Lg Gingerbread 21e!
Magari lo formatti tutti e ci fai i Wipe e lo scambi pulito di tutto :)
Quote:
dragav91
ok grazie...tranquillo..per ora ho la tua rom e va tutto alla grande...