E come si installa ? É installabile direttamente dalla recovery cwm normale ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Visualizzazione stampabile
questa non lo vista...meno male che ha ripensato!!!
mo guardo ma sono sicuro che non ci sono altre strade...sarà come a prima(visto che su xda non c'è altro metodo).
beh ci sarebbe quello del backup ma non il classico zip.
Speedy ma come cavolo si installa? Non si capisce na minghia.
come tutte le rom custom ICS...dalla recovery(non è la stessa di GB).
lo scritto già prima se non hai ICS, root, e recovery ICS, non si può installare la rom ICS di Acura.
tu la stai provando? in questa rom per caso sono stati risolti i bug? perchè nella darkroom v2 il bug della fotocamera è stato risolto, e se non mi sbaglio stanno cercando anche di risolvere il bug dei tasti softkey a quanto ho capito.
il bug della telecamera è stato "risolto" da defcomg(xda) e loro hanno preso l'apk(con o senza aprovazione...non saprei. leggi il thread e vedi che scrive Acura).
per le softkey non si può fare niente senza le sorgenti del kernel, quindi nessuno sembra lavorare sopra.forse acura, ma non ho visto niente.
per ora non ci posso fare niente...non scarica quasi per niente.
qui stiamo andando OT...apri una discussione e se ne parla lì... a me non va di aprire discussioni(non me ne frega una cippa dei thanks:p).
Come lo chiamo il thread? :)
scusate un ciao a tutti sono nuovo del forum ...sono partito da una rom 21b (con il tool lg ufficiale non mi faceva aggiornare a 21e) ed ho installato solo acura normale ....tutto ok ma non mi riconosce nessuna sim...aggiornando il kernel risolvo qualcosa o mi consigliate un'altra procedura?un grazie a tutti
il problema sta nel kernel.
devi mettere sempre lo stesso kernel: se prima avevi il kernel con + alla fine devi mettere un kernel con +alla fine e non un kernel senza +...altrimenti non "vede" la sim.
secondo me hai saltato un passaggio: devi prima aggiornare "ufficialmente" e poi passare a questa Acura.
flasha il 21E.kdz e sarai apposto.
oppure fai il salto e installa direttamente ICS.:cool:
nessuno sa cortesemente dirmi dove posso trovare una stock 21e.zip?
l'unica che trovo mi da installazione interrotta dalla recovery...probabilmente non è possibile...:'(
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1639133
Prova prima i kernel con o senza +
Poi prova anche la ROM.
A dire il vero prima avevo anch'io il kernel senza + ma non ricordo come ho fatto a cambiare...forse aggiornando o cambiando la ROM..o la baseband:confused:
Inviato con Lg P920 powered by XBSALL
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio optimus 3d che va in bootloop.
avevo già i permessi di root e installato la versione con overclock a 1.2.
Volevo provare la versione normale e allora ho eseguito questi passaggi:
1.Ho installato la rom acura normale(senza oc);
2.Ho installato universal kernel extreme;
3.Ho installate il Tema "Ics Real 3D Edition GB v. 1.1".
Fatto tutti i wipe sia prima che dopo l'installazione della rom acura sia dopo l'installazione del tema ics.
Quando ho riavviato il cell e dopo il logo lg, mi rimane sull'animazione con tanti colori che girano (penso sia l'animazione di ics) e non va avanti.
Ho provato a rientrare nella modalità recovery con la combinazione "power+volume su" ma non mi entra in recovery.
Spero di non aver brickato il cell.....
Vi prego aiutatemi.
Brikato no.
È andato male il boot.
Ma se non riesci ad entrare in recovery...prova con vol-...Io ricordo così.
Una volta entrato in recovery fai restore Advance e ripristina solo il boot.
Kernel Extreme non va su tutti i telefoni.
Sono riuscito ad entrare in recovery grazie al suggerimento di speedyranger.
Ripristinando solo il boot mi rimaneva sul logo lg......
allora ho riflashato di nuovo la rom normal seguendo questi passaggi:
1 tutti i wipe
2 riflashato la rom normal
3 installato il tema ics
4 installata la patch
5 fatto nuovamente i wipe
ma il cell rimane sempre il loop come prima.
allora ho riflashato di nuovo, ma stavolta solo la rom normal e il cell è ripartito normalmente....
può essere che il problema è del tema ics?
P.S. grazie mille speedy per avermi illuminato sulla recovery......
Il problema è della tema.
Non va bene per "colpa" del tuo kernel.
Mi dici che kernel hai? Con o senza +? Sono sicuro che hai con +:p
A me non ha mai funzionato...avendo, al epoca, un kernel +.
Si ha il +....
Che diffenza ha quella con il + da quella senza?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Scusate, ho provato questa sera ad installere questa rom, eseguito tutti i passaggi e andato tutto a buon fine, il telefono funziona da dio, peccato che non mi prende più la rete, mi sapreste dire quale può essere il problema???:bd:
No.... solo recovery, rom e kernel
è strano.
che rom(non dire stock/originale lg), kernel e baseband avevi prima?
il kernel era con o senza "+"?
2.3.5+ o 2.3.5
Scusa, avevo qualche problemino a riavviare il tel....
Adesso stò ripristinando tutto così appena si accende ti dò tutti i numeri
non mi era mai successo prima installando altre rom che non prendesse più la rete
Premetto che era un brandizzato Vodafone che però ho sbrandizzato e rootato già parecchio tempo fà
E' stato un pò lungo....
Rom Prometeus v1.3 21E
Kernel 2.6.35.7+
Baseband L6260_modem_sic_01.1042.00
Versione SW LGP920-21E-apr-19-2012
Grazie Speedy ;)
hai risolto alla fine?
cmq passando da Promethius alla Acura non dovresti perdere la parte telefonica.
Magari.... ho provato anche ad installare le exelulam 3d v2 e la max line ma il risultato è lo stesso, mi perde la rete... Non capisco proprio il motivo... un vero peccato! :'(
Mi viene quasi da pensare di riportarlo all'impostazione principale per poi cominciare da zero....
Altre idee???
raga ho bisogno di aiuto sn disperato..vi espongo tutto:
ho un 3D max rootato tranquillamente..praticamente nn riesco a farlo andare in recovery..il cell mi si blocca all'avvio con il logo che carica all'infinito..posso solo spegnerlo ho provato qualsiasi combinazione di tasti possibile ma nn ne vuole sapere di andare in recovery..prima di tutto ciò avevo installato tranquillamente rom maneger v5 e installato la recovery mode impostando cm modello LG OPTIMUS 3D P920 ho riavviato e da allora mi ha dato sempre lo stesso problema..
vi prego aiutatemi sn disperato:'(
penso che l'unica possibilità che hai è quella di ripristinare tutto con lg flash tool. ti serve un kdz per il tuo.
il tuo è un soft brick e non un hard brick(non si accende per niente)...
oppure tramite adb shell(da pc) provare a reinserire la recovery originale, se è disponibile...cerca su xda.
@rame ... provato a togliere la batteria per qualche secondoe poi a riprovare ad accendere entrando direttamente nella recovery? (vol- con power per 10 secondi)
Lo spero x lui, ma non credo che serve a niente.
Flashare una recovery diversa=partizioni e dimensioni errate...di conseguenza si va a friggere tutto...penso che solo il flash del kdz lo salva.
Oppure estrarne dal kdz il bin e fls(baseband), quindi con flash tool flashare il bin...sempre se flash tool funziona sul Max.