Roger ho provato con il tem della MaxLine ma niente.. Aspetto il tema di ICS :D
Visualizzazione stampabile
Roger ho provato con il tem della MaxLine ma niente.. Aspetto il tema di ICS :D
Roger sto cavolo di tema non riesco a trovarlo.. Potresti mandarmi il link attrverso il messaggio privato se il tema è presente su un ltro forum?
Ho gia visto.. Solo che posso scaricare solol versione 1.1 del tema ICS Real 3D.. Uff :(
Volevo dire la 1.2 ho sbagliato XD io voglio la 1.1 ma non la trovo :(
Roger il tema ICS Real3D 1.1 non lo trovo da nessuna parte.. Neanche su xda c'è.... Potresti linkarmi il sito da cui lo hai preso gentilmente?
Uff.. :( Roger non riesci proprio ad upparlo?
ma si può cambiare lo sfondo del launcher quello col tema originale "Optimus"? intendo quello della App
ragazzi un aiuto, ho installato questa stupenda rom ma purtroppo mi da dei random reboot... mi è successo di notte che si spegnesse e non è piu nemmeno ripartito e non mi ha suonato la sveglia con conseguente ritardo al lavoro... a qualcuno è successo? come avete risolto? ho seguito tutta la procedura alla lettera piu volte ma niente continua a darmi lo stesso problema.
non te la prendere, ma quello che hai detto è un può poco.
fondamentale: ke kernel hai? usi setcpu? che configurazione ha setcpu?
usi TitaniumBackup? è impostato x fare backup automatico la notte?
spero che tu capisci che nessuno potrà mai sapere quello che succede al TUO cellulare...quindi sei te che ci devi dire le cose.
;)
Ho installato solo la rom. Configurazione base. Non uso titanium
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/09/21/upadena2.jpg
Mi serve qualche giorno è tu faccio sapere.Non ho più il 3D e devo guardare nei backup che ho.
trovato tutto...domani prima di mezzogiorno avrai tutto.
così se hai tempo, domani sera sei apposto ;)
un compito:
prepara delle foto 480*800
Allegato 25015
Non ho ancora capito che state combinando ma ok fate voi =P
quindi posso postare o faccio tutto tramite pm?
Salve a tutti
Chiedo un consulto: sull'optimus 3D della moglie attualmente usa thiaiz come rom e funziona bene.
Qualcuno ha provato entrambe? Mi saprebbe dare un consiglio?
Durata batteria?
Il tema ics é disponibile?
Io ho provato solo questa ma non penso che la Thiaiz sia a livello delle Acura :) Questa è un ottima Rom...ma ti consiglierei di mettere le Max Line Ics di cui ho fatto io stesso la guida che è sempre basata sù questa Acura ma forse è molto meglio ottimizzata ed ha il launcher xperia con tema ics/jelly bena!!!!
Ti faccio un paragone:
Hai presente la Fiat?
Punto normale=ROM stock
Punto gt=ROM thiaiz
Punto Abarth=ROM Acura
In base alle tue esigenze potrai scegliere quale vuoi.
Secondo me è ovvio chi consuma di più...Acura è più spinta rispetto alla thiaiz, quindi al epoca ho sempre preferito la prima. ;)
Ragazzi vi ho aggiunto la Patch per il Tema...vedete se risolve il problema dell cpu con tema v. 1.2 :)
Ragazzi non installate la patch!!!! La patch è per la versione 1.1!!!
Si si.. Non installate la patch, che tra l'altro si chiama patch 1.1.... Quella patch non è per la versione finale..
il 3D funziona su tutte. acura è più spinta quindi ha delle conseguenze negative sulla batteria...sono scelte.
Ragazzi ho appena risolto il bug del tema :D E' veramente bello!!!!
Semplicemente si deve andare in system/media/audio, eliminare powerOff.mp3 e powerOn.RAW e rimpiazzarli con PowerOff.mp3e PowerOn.RAW stock, poi entrare in system/media/audio/poweron , eliminare PowerOn.mp3 e rimpiazzarlo con PowerOn.mp3 stock. Tutto qui. Comunque speedy acura ha fatto una ROM ICS V1 completa, ieri la pubblicò su htcspain. Tu l'hai provata?
[ROM] ICS V1-FULL ROM+BOOT Franlov&Acura2201 eccola qua ;) non è una beta.. Leggi bene :D