Come rimpiango quel giorno di Luglio in cui l'ho comprato!!!
Visualizzazione stampabile
Come rimpiango quel giorno di Luglio in cui l'ho comprato!!!
Pensare che ieri lo visto alla tim a 599 euro
Ora ho un s2 che costa 450 e va il triplo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
599??????????? Ahahahaaha!!!!!!! XD
Fare paragoni é inutile e superfluo, la caratteristica unica di questo cell é il 3D. Chi lo ha comprato, come me, lo ha fatto spinto dalla voglia di provare questa innovazione che non ha tradito di certo, per il resto si può dire di tutto ma fini ola con paraoni ridicoli
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Non è per fare un paragone...ma se per avere il 3D devo avere un terminale pessimo non ci stò a spendere 600€! Almeno a dire che Gingerbread fosse ottimizzato al massimo...non lo è invece! Ci sono voluti mesi per aggiornarlo da Froyo e poi mi fanno un Gb con le Ghost Call...sistemato molto tempo dopo ma un Gb non ancora perfetto! Innovazione 3D quanto vuoi ma non si tratta così la clientela...non costava noccioline quando è uscito, erano 600 cucuzze! Dopo questa esperienza mai acquisterò un LG in vita mia!
Io ho messo stamattina la Max Line sull' O3D di mio cognato ma apparte l'Oc 1.2 non cambia un cavolo...è sempre basata sulla stock! L'unica cosa che può salvare questo terminale è la Cyano...ci vorrebbe il supporto 3D e Hdmi! Non dico Ics, basterebbe almeno sistemare la Cm 7.2 basata su Gingerbread 2.3.7 e almeno si avrebbe un terminale con le potenzialità che merita!