Visualizzazione stampabile
-
[Rom] Max Line Ics V. 3
Rom Max Line Ics V. 3
- Base v. 21e/v. 21d (Acura 3D Max V. 2)
- Launcher Xperia & Widgets Xperia
- Oc 1.2 Ghz
- Kernel Acura 3D Max V. 2
- Eliminati apk Lg e apk inutili
- Aggiunti giochi
- Aggiunti apk (SetCpu, Titanium Backup, Rom Manager...)
- Max Line Theme Ics
- Icone modificate in stile Ics
- FaceLock
- Nuovo sfondo Samsung Galaxy S III
- Nuovi sfondi in stile Ics (Solo se si installa il Lg Home MaxLine V. 1)
- Fotocamera migliorata
- ...
Guida installazione:
1) Assicurati di avere il Root
2) Assicurati di avere una CWM Recovery (Se non l'avete installate Rom Manager gratuitamente dal PlayStore e una volta aperto selezionate "Installa Recovery" facendo attenzione a selezionare il vostro dispositivo, in questo caso Lg Optimus 3D P920...non selezionate un'altro terminale altrimenti bloccate il telefono!!!)
4) Fai un Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache (Tutti i tuoi dati andranno persi)
5) Vai in Mount and Storage e scegli Format/system, Format/data, Format Cache
5) Installa il file .zip della Rom
6) Riavvia il terminale
7) FACOLTATIVO : Installa il Launcher Lg MaxLine 3D Ics/Jelly Bean (Guida : Riavvia in Recovery, Installa il file .zip del tema, Wipe Cache e Wipe Dalvik, Riavvia il terminale)
Download Rom Max Line Ics V. 3 ->
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Rom_MaxLine_IcS_v3_Xafalo - Minus
Download Launcher Lg MaxLine Ics/Jelly Bean ->
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Seguite la guida a vostro rischio e pericolo, nè io nè il forum ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni al vostro dispositivo!
Se vi piace il lavoro che faccio un "THANKS" è sempre gradito! rotfl
-
Ciao roger ma questa rom è migliore della ThiaiZ o della Acura?
-
Non avendo il telefono non posso provarla ma a me sembra molto buona...è comunque basata sulla 3d max acura v 2 e quindi su base 21e ma è molto più personalizzata! :) sarei curioso di vedere la grafica ics che hanno messo è il launcher con grafica ics/jelly bean! :D
Quote:
Originariamente inviato da
SavixXx94
Ciao roger ma questa rom è migliore della ThiaiZ o della Acura?
-
Ma il launcher posso installarlo anchesulla ThiaiZ O3D?
-
non sò dirti...puoi provare ma non ti assicuro niente! Non sò se è collegato alla rom...
Quote:
SavixXx94
Ma il launcher posso installarlo anchesulla ThiaiZ O3D?
-
Ok.. Senti conosci qualche MOD per questo terminale? tipo come rendere la tendina trasparente, cambiare aspetto alla tastiera telefonica ecc. ?
-
No mi dispiace! :)
Quote:
SavixXx94
Ok.. Senti conosci qualche MOD per questo terminale? tipo come rendere la tendina trasparente, cambiare aspetto alla tastiera telefonica ecc. ?
-
Quote:
miseusegau
Roger dove trovo screen video ecc di questa rom?
inviato dal mio nexus√
Su htcspain :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Io uso da sempre la Smart Keyboard Pro col Tema Glow azzurro che è fantastico e si intona alla grande coi colori Cyano :D Come tastiera è perfetta e con tutte le funzioni necessarie...c'è chi preferisce la swiftkey ma sinceramente l'ho provata e preferisco la mia! :D
Quote:
miseusegau
Per la tendina non saprei ma x la tastiera basta scaricarne una dal market...tipo jelly bean keyboard;)
inviato dalla source®y.....√
-
Quote:
miseusegau
Roger se vuoi spostarle in prima pagina queste immagini fai pure...;)
Ps la rom ha la tastiera di ics....
Ottimo :) poi li metto :) ma c'é la navbar sullo skermo ?
P.s.: hai dimenticato il thanks al thread u.u
-
Quote:
miseusegau
Si ce la nav del nexus;) domani testo meglio....
Sembra una bella rom allora :)
-
Ragazzi io sul cell ho installata la ROM Thiaiz.. Se voglio installare questa ROM che devo fare? Devo prima ripristinare la ROM stock oppure posso direttamente flasharla?
-
No puoi procedere direttamente con la guida se la Thiaiz è sempre su base 21e...controlla nelle informazioni! :)
Quote:
SavixXx94
Ragazzi io sul cell ho installata la ROM Thiaiz.. Se voglio installare questa ROM che devo fare? Devo prima ripristinare la ROM stock oppure posso direttamente flasharla?
-
non riesco a darti il grazie comunque tutto ok grazie complimenti guida perfetta
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Mi fà piacere :) Facci sapere le tue impressioni e magari posta qualke screen :D
Quote:
autospillo
non riesco a darti il grazie comunque tutto ok grazie complimenti guida perfetta
-
Ah non lo sapevo :D perfetto allora :D
Quote:
miseusegau
Ciao roger gli screen che ho postato sabato sono di autospillo e il mio amico abbiamo rootato e montato la rom assieme comunque va benissimo e perfetta....fluida e i processori lavorano come si deve ....;)
-
Ottimo :) il problema all'altra rom era il tema v. 1.2 !!
Quote:
miseusegau
-
Bè cmq è sempre su base Acura questa Rom...ha anke il suo kernel! :)
Quote:
miseusegau
Si ho letto....ma questa e comunque piu fluida ....molto piu veloce;)
-
Eh si :) E poi questo tema sembra davvero bello insieme al launcher xperia :) Le cartelle nel drawer le fà? Xkè il launcher Lg non le fà!
Quote:
miseusegau
Si si lo so...probabilmente e piu ottimizzata...
-
Ma questa ROM ha l'overlock a 1.2ghz.... Uffa io non voglio nessun overlock D:
-
Roger sai come installare il kernel ufficiale dell'LG ? Oppure sai come togliere l'overlock?
-
Quote:
SavixXx94
Roger sai come installare il kernel ufficiale dell'LG ? Oppure sai come togliere l'overlock?
Eh no purtroppo no...ma se vuoi la cpu a 1 basta che la abbassi tu :)
-
Ciao a tutti e grazie per l'ottima ROM a Roger.
Ho qualche domanda da porre, "non sono molto esperto ancora per il modding".
Ho messo questa Rom, e la trovo molto bella, noto però che mancano diversi widget che a me interessano: musicale, e-mail, richnote, batteria, ed altri.
Ho fatto anche tutti i backup tramite titanium (versione pro) ma se tento di ripristinare i vecchi widget, si blocca il ripristino, e devo forzare la chiusura di titanium.
Help me! :'(
Grazie Termy!
-
Quote:
termy
Ciao a tutti e grazie per l'ottima ROM a Roger.
Ho qualche domanda da porre, "non sono molto esperto ancora per il modding".
Ho messo questa Rom, e la trovo molto bella, noto però che mancano diversi widget che a me interessano: musicale, e-mail, richnote, batteria, ed altri.
Ho fatto anche tutti i backup tramite titanium (versione pro) ma se tento di ripristinare i vecchi widget, si blocca il ripristino, e devo forzare la chiusura di titanium.
Help me! :'(
Grazie Termy!
Questo xké o l'applicazione nn c'é e devi rimetterla oppure xké il launcher é diverso! Intanto controlla se hai le app ke vuoi :)
-
Quote:
rogerthebest
Questo xké o l'applicazione nn c'é e devi rimetterla oppure xké il launcher é diverso! Intanto controlla se hai le app ke vuoi :)
No le app le ho tutte. Ripristinate con titanium backup. mancano i widget, che anche tramite titanium non riesco a ripristinare. Si blocca e devo forzarne la chiusura! Il launcher é quello della Rom - Xperia Launcher. Anche senza ripristini la Rom non ha i widget che a me interessano.
Grazie!
-
Quote:
termy
No le app le ho tutte. Ripristinate con titanium backup. mancano i widget, che anche tramite titanium non riesco a ripristinare. Si blocca e devo forzarne la chiusura! Il launcher é quello della Rom - Xperia Launcher. Anche senza ripristini la Rom non ha i widget che a me interessano.
Grazie!
Eh xké quei widget sono del launcher lg credo quindi sul launcher xperia non vanno! Usa altre applicazioni :) ce ne sn tante migliori
-
Quote:
rogerthebest
Eh xké quei widget sono del launcher lg credo quindi sul launcher xperia non vanno! Usa altre applicazioni :) ce ne sn tante migliori
Ok passi per le app scaricate o scaricabili, ma per quelle di sistema - come lettore musicale, e-mail e calendario come fare?
-
Non sò dirti, non l'ho provata la rom purtroppo! :( Cmq come player musicale io uso Player Pro, a mio parere il migliore! Per le e-mail io non uso widgets, e per il calendario uso calendar widget in stile ics :)
Quote:
termy
Ok passi per le app scaricate o scaricabili, ma per quelle di sistema - come lettore musicale, e-mail e calendario come fare?
-
Io ho installato la rom e mi va tutto
-
Quote:
autospillo
si anche a me funziona tutto, io intendevo l'inserimento dei widget in Home!
-
Quote:
autospillo
A te funzionano i widgets ?
-
Quote:
rogerthebest
A te funzionano i widgets ?
Si funziona tutto
-
Ma l'overlock danneggia la CPU per caso?
-
ragazzi scusate o ho adesso l'acurav 7,1 con relativa baseband e v21b
per installare questa necessita v21e come la installo<<??
sopratutto devo ricambiare un altra volta baseband oppure va bene quella che ho messo per l'acura?
-
Per esempio con il kernel di questa ROM cosa potrebbe succedere allo smartphone?
-
Quindi tu mi consigli di installare questa ROM? :) Poi per tornare indietro posso usare la guida sul ripristino di emergenza di roger?
-
come si mette il tema jelly bean?
-
A quindi sarebbe il launcher il tema jellybean?
-
1 allegato(i)
Allegato 22000
inviato dalla max linea ics
-
1 allegato(i)
inviato dalla max linea ics