Allegato 22002
inviato dalla max linea ics
Visualizzazione stampabile
Allegato 22002
ragazzi consigliate di installarlo? é stabile fluido e dura la batteria?
perché se va bene lo installo sull'optimus della moglie ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...emergenza.html
Usa questa guida per il Ripristino/Installazione della 21e e poi procedi con questa guida per il Root e la Cwm -> https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
A questo punto puoi tornare su questo thread ed installare la Max Line :D
primo test: ni
ho collegato il 3d al computer..già non lo riconosce adesso installo l'sdk e provo a mettere i permessi di root con superoneclick; consigliate megatron per i permessi?
il dispositivo lo vedete come memoria di massa?
scusate il telefono l'ho comprato usato: rootato e non lo sapevo... :p
installata la rom: un altro livello! :cool:
però: widget calendario/gmail ecc..si può configurare?
icone nella barra (es.cornetta/rubrica/menu) si possono modificare? io ho aggiunto l'icona dei messaggi ma volevo centrare l'icona meno e mi compare un icona pallino in alto dx con il pennello...boh!:-[
ps. molto molto valida!!
Ragazzi ora con Set CPU ho portato i 2 processori ai settaggi normali ovvero il primo 1ghz ed il secondo 308 mhz.. E' la stessa cosa? Mi spiego meglio, con questa modifica ho annullato l'overlock? O potrei fare qualche danno?
Sempre disponibile Roger ti meriti un bel thanks :)
Ciao ragazzi in questa fantastica ROM è presente un bug un po' fastidioso.. Quando avvio la fotocamera 3D (dall'applicazione "fotocamera3D") non riesco a scattare le foto, ovvero quando scatto le foto l'immagine è corrotta e quando cerco di passare alla fotocamera 2D l'applicazione crasha.. Questa cosa non succede quando avvio la fotocamera normale.. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè? Grazie in anticipo..
confermo tutto quello che avete scritto..
mia moglie mi dice che ogni tanto si blocca e deve togliere la batteria per riavviarlo: a voi accade?
http://img.tapatalk.com/8219cae7-affe-8ab8.jpg
la rom è davvero veloce ma nella descrizione parla di giochi titanium backup rom manager... a me non ha installato nulla...
Non sò dirti perchè non l'ho fatta mica io xD ho solo riportato quello che c'è scritto nella pagina del produttore...non l'ho nemmeno provata quindi non sò che dirti! vabbè l'importante che la rom và bene...che mancano i giochi poco importa, te li installi tu! :)
Ciao a tutti ho installato ieri la rom e mi sto trovando benissimo x ora la consiglio a tutti. Prima avevo quella dannata acura tam v7 (l'ultima) e andava da schifo
com questa va molto più fluido con antutu ho fatto 6194 punti.
Volevo sapere come levo quei orrendi temi di starwars alla avvio e dalla barra notifiche??
Scusate l'ignoranza: ma è per O3D o O3D MAX?? XD
Ciao mise sai dirmi come flashare un altro boot? ^^
purtroppo dopo un entusiasmo iniziale mi sconforta confermare alcuni problemi di questa rom che nonostante tutto resta velocissima.
1)fotocamera 3d non va
2)a volte come detto prima da un altro utente si blocca e si deve levare la batteria per resettare. non necessariamente questo succede quando si spinge al massimo il telefono. mi è capitato due volte durante una normale conversazione whatsaspp.
per il resto finora tutto ok
Per la fotocamera 3D bisogna aprire quella normale e poi passarla a 3D, così a me funziona tranquillamente...
Per il secondo problema... A me non mi è ancora capitato e devo dire che, se mi capiterà, non sarà di certo un problema perché mi capitava anche quando avevo il telefono originale...
scusate come si ripristina il cell da questa rom??
con lg support tool dice che è aggiornato all ultima versione e non mi fa inziare il download dell'originale
Segui la mia guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=182006
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9.1 Stable usando Tapatalk 2
Sì l'avevo già letta... Molto utile il problema è che quando provo a seguirla mi imbatto in due problemi. Con telefono accesso mi dice che è già aggiornato alla ultima versione anche nella sezione recupero di emergenza e si chiude tutto invece in modalità di recupero ancora prima di iniziare il download del firmware mi dice che si è verificato un errore irreversibile e si chiude tutto di nuovo. Che devo fare?? Non c'è un altro modo per flashare la rom originale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah boh... Io l imei lo preso dalla scatola e lho incollato sul programma... Non so se sia andato perso sul telefono. Il codice di errore non da nessuna riferimento. Vabbe se qualcuno sa qualcosa dica pure.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti
sapete se su questa rom è abilitato l'usb OTG (on the go) che permette la lettura/scrittura diretta di archivi usb (pennette o hd) collegandoli direttamente al telefono?
Salve a tutti.
Ho installato questa rom poco fà, solo che nn mi riconosce la sim, è già successo a qualcuno???
Possibile sia un problema di baseband???
La versione banda base che mi dà su "info telefono" è la stessa delle foto postate in questo thread... Solo che la sim non và, la stessa cosa succede con la rom Acura...
Adesso provo...
Ragazzi, sapete se ci sono delle update di questa rom?