Visualizzazione stampabile
-
Roger sai come installare il kernel ufficiale dell'LG ? Oppure sai come togliere l'overlock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SavixXx94
Roger sai come installare il kernel ufficiale dell'LG ? Oppure sai come togliere l'overlock?
Eh no purtroppo no...ma se vuoi la cpu a 1 basta che la abbassi tu :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Ciao a tutti e grazie per l'ottima ROM a Roger.
Ho qualche domanda da porre, "non sono molto esperto ancora per il modding".
Ho messo questa Rom, e la trovo molto bella, noto però che mancano diversi widget che a me interessano: musicale, e-mail, richnote, batteria, ed altri.
Ho fatto anche tutti i backup tramite titanium (versione pro) ma se tento di ripristinare i vecchi widget, si blocca il ripristino, e devo forzare la chiusura di titanium.
Help me! :'(
Grazie Termy!
-
Quote:
termy
Ciao a tutti e grazie per l'ottima ROM a Roger.
Ho qualche domanda da porre, "non sono molto esperto ancora per il modding".
Ho messo questa Rom, e la trovo molto bella, noto però che mancano diversi widget che a me interessano: musicale, e-mail, richnote, batteria, ed altri.
Ho fatto anche tutti i backup tramite titanium (versione pro) ma se tento di ripristinare i vecchi widget, si blocca il ripristino, e devo forzare la chiusura di titanium.
Help me! :'(
Grazie Termy!
Questo xké o l'applicazione nn c'é e devi rimetterla oppure xké il launcher é diverso! Intanto controlla se hai le app ke vuoi :)
-
Quote:
rogerthebest
Questo xké o l'applicazione nn c'é e devi rimetterla oppure xké il launcher é diverso! Intanto controlla se hai le app ke vuoi :)
No le app le ho tutte. Ripristinate con titanium backup. mancano i widget, che anche tramite titanium non riesco a ripristinare. Si blocca e devo forzarne la chiusura! Il launcher é quello della Rom - Xperia Launcher. Anche senza ripristini la Rom non ha i widget che a me interessano.
Grazie!
-
Quote:
termy
No le app le ho tutte. Ripristinate con titanium backup. mancano i widget, che anche tramite titanium non riesco a ripristinare. Si blocca e devo forzarne la chiusura! Il launcher é quello della Rom - Xperia Launcher. Anche senza ripristini la Rom non ha i widget che a me interessano.
Grazie!
Eh xké quei widget sono del launcher lg credo quindi sul launcher xperia non vanno! Usa altre applicazioni :) ce ne sn tante migliori
-
Quote:
rogerthebest
Eh xké quei widget sono del launcher lg credo quindi sul launcher xperia non vanno! Usa altre applicazioni :) ce ne sn tante migliori
Ok passi per le app scaricate o scaricabili, ma per quelle di sistema - come lettore musicale, e-mail e calendario come fare?
-
Non sò dirti, non l'ho provata la rom purtroppo! :( Cmq come player musicale io uso Player Pro, a mio parere il migliore! Per le e-mail io non uso widgets, e per il calendario uso calendar widget in stile ics :)
Quote:
termy
Ok passi per le app scaricate o scaricabili, ma per quelle di sistema - come lettore musicale, e-mail e calendario come fare?
-
Io ho installato la rom e mi va tutto
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Quote:
autospillo
Io ho installato la rom e mi va tutto
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
si anche a me funziona tutto, io intendevo l'inserimento dei widget in Home!