Ragazzi ora con Set CPU ho portato i 2 processori ai settaggi normali ovvero il primo 1ghz ed il secondo 308 mhz.. E' la stessa cosa? Mi spiego meglio, con questa modifica ho annullato l'overlock? O potrei fare qualche danno?
Ragazzi ora con Set CPU ho portato i 2 processori ai settaggi normali ovvero il primo 1ghz ed il secondo 308 mhz.. E' la stessa cosa? Mi spiego meglio, con questa modifica ho annullato l'overlock? O potrei fare qualche danno?
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
SavixXx94 (31-08-12)
Sempre disponibile Roger ti meriti un bel thanks![]()
Ciao ragazzi in questa fantastica ROM è presente un bug un po' fastidioso.. Quando avvio la fotocamera 3D (dall'applicazione "fotocamera3D") non riesco a scattare le foto, ovvero quando scatto le foto l'immagine è corrotta e quando cerco di passare alla fotocamera 2D l'applicazione crasha.. Questa cosa non succede quando avvio la fotocamera normale.. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè? Grazie in anticipo..
confermo tutto quello che avete scritto..
mia moglie mi dice che ogni tanto si blocca e deve togliere la batteria per riavviarlo: a voi accade?
la rom è davvero veloce ma nella descrizione parla di giochi titanium backup rom manager... a me non ha installato nulla...