sto provando ora... speriamo bene
Visualizzazione stampabile
sto provando ora... speriamo bene
yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssss
Allora ragazzi! Altro piccolo test:
Se nonostante il flash di varie baseband la rete non vi prende in nessuna maniera controllate che il vostro imei sia rimasto intatto!
Se è stato modificato utilizzate questo metodo: xda-developers - View Single Post - [GUIDE] Unlock Phone / Recover IMEI
Funziona l'ho appena provato personalmente
ragazzi riusciti a dirmi perfavore come posso fare a risolvere questo problema della memoria??
io ho il telefono completamente vuoto ma lui mi dice memoria piena...
come faccio asistemarlo...
perchè se riesco a a sistemare la memoria poi mi faccio i root e installa una nuova rom da recovery...
grazie
Chiedi su xda, però credo bisognerebbe entrare dentro la memoria se si può e vedere che tipo di problema ha, se basta eliminare qualcosa o se bisogna fare una scansione errori della partizione o se bisogna ricrearla da zero (se si può)
cazzo che bordello..
non so una mazza d inglese e poi dovrei anche registrarmi...
tu hai provato con omapboot???
No ma la con memoria interna non c'entra nulla omapboot, devi solo provare a fare un restore totale del sistema, comunque no ho mai provato a tornare a GB dopo ICS
domanda ma se io installo questo e mettiamo che ipoteticamente la cara lg (anche se mah...) rilasci ics originale posso installare l'originale sul mio telefono senza problemi?
io mi sono scervellato ma non riesco a farlo andare mi sa che sto giro lo mando in assistenza...