La ROM per me è perfetta così ma non posso scattare foto a causa del bug della fotocamera! ):
Spero che lo risolvano al più presto!
Visualizzazione stampabile
La ROM per me è perfetta così ma non posso scattare foto a causa del bug della fotocamera! ):
Spero che lo risolvano al più presto!
Allegato 30359
OK può funzionare anche la baseband del Prada P940 v20d senza problemi.. meno male! :)
No non risolve nulla semplicemente mi sento più "sicuro" perchè proviene da un sistema nativo ICS anche se può tranquillamente non significare niente, semplicemente funziona :)
Dà una complicazione: resetta l' IMEI che poi andrà reimpostato con questo metodo xda-developers - View Single Post - [GUIDE] Unlock Phone / Recover IMEI
Beh è da ieri che sto dietro a sto smartphone torno alla mia vita normale! buon weekend a tutti!
Ragazzi, ho risolto con la fotocamera utilizzando Camera 360 Ultimate!
Ecco una breve guida:
1. Installare Camera 360 Ultimate gratuitamente dal Play Store.
2. Ovviamenente aprirlo.
3. Tenere il telefonino in verticale e cliccare sull' ingranaggio in basso a destra e poi su "more".
4. Scendere ed andare su "Direction Revise of Camera" e cliccare.
5. Cliccare su 4 e 5 scritta.
6. Sulla 4a scritta vi chiederà di impostare l' angolazione della fotocamera quando si scatta.
7. Sulla 5a scritta vi chiederà di impostare l' angolazione delle foto che scattate.
Enjoy! :D
EDIT: Per una foto di una qualità migliore impostate la massima risoluzione su "Photo Size" e su "Photo Quality" impostate il 100%.
E non state ne troppo vicini e ne troppo lontani dal soggetto della vostra foto, in modo che la distanza tra l'obbiettivo e il soggetto sia bilanciata. :)
per la memoria interna devi andare nelle impostazioni e formattare la sd interna io ho risolto cosi
I link sono out