ragazzi ho problemi ad inviare sms.... dove si inserisce il numero del centro messaggi? ho la tre
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho problemi ad inviare sms.... dove si inserisce il numero del centro messaggi? ho la tre
la verità e che mica mi ricordo come era fatto...guardo e ti dico.su ics è un pò strano.è quello che sta sopra
Ragazzi vorrei provare a mettere ics ma non ho mai fatto cose del genere dite che posso riuscirci??? e se per caso va qualche cosa storto posso ritornare il cel com'è? grazie e scusate :)
Quote:
Originariamente inviato da sbalestro
Allora ci vuole un minimo di esperienz ma se sei in grado di leggere e capire le guide ce la puoi fare
Inviato dal mio LG-P920 ICS 4.0.4 usando Androidiani App
no le guide mi sembra di averle capite anzi sembra pure semplice "a leggere"... il mio dubbio è che se caso mai non funziona qualche cosa non posso tornare più alle impostazioni originali
Quote:
Originariamente inviato da sbalestro
Leggi anche le discussioni per vedere i possibili errori
Inviato dal mio LG-P920 ICS 4.0.4 usando Androidiani App
ciao per piacere potresti mandarmela? non riesco a trovarla e per il problema dell'IMIEI intendi che se vado su informazioni di sistema ce scritto uknow sotto all'imiei? Ultima domanda ma il google play ti rileva lo smartphone come p920 o come su760? no perchè alcune app che avevo come whatapp non le posso istallare perchè mi rileva su760 e mi dice che si puo istallare solo su un dispositivo per numero di cellulare
grazie mille per la risposta