a me la v21e non funge...non prende il segnale ma la v18a funziona bene ed ho provato anche a navigare con i dati del cellulare e mai nessuno mi ha detto che mi sente male :)
PS per la fotocamera niente ancora vero?
Visualizzazione stampabile
a me la v21e non funge...non prende il segnale ma la v18a funziona bene ed ho provato anche a navigare con i dati del cellulare e mai nessuno mi ha detto che mi sente male :)
PS per la fotocamera niente ancora vero?
Allegato 30772
cambiato con la V20A e l'audio è perfetto.
attenzione alla porta 41.
non si perde niente(root, oc, script, app installate) flashando solo la baseband.
l'unico che rompe è whatapp...ma basta rimettere il vostro numero di cellulare ed è fatta.
non funziona nemmeno la 20P(pensavo di fare il furbo).
non avevo la v18A e ho installato quella per prada(non ricordo che numero ha) e l'audio è pessimo solo per chi chiama(sentire si sente bene).
ora con la 20A va bene... ma nelle prop non mi ha cambiato niente, risulta sempre XMM6260.
Anche io ho la baseband del Prada... ho provato telefonando mi su fisso e mi sentivo metallico... ROBO Voice
che altra baseband potrei provare per la rete tre italia (V21E funzionava benissimo con altri reti ma non riusciva a trovare 3 Italia )?
ma è normale che dopo qualsiasi flash della Baseband mi rimane sempre quella default del ICS Koreano?
[Allegato 30795
Link della cartella di Wuala per baseband non fuonziona ( 404 file not found :( )
ragazzi stavo provando a installare ics faccio tutto sino al punto 7 poi il pc mi dice non mi legge il dispositivo... qualcuno mi può aiutare?
Con ..che va tolta?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
e io lo faccio con la batteria