a me la v21e non funge...non prende il segnale ma la v18a funziona bene ed ho provato anche a navigare con i dati del cellulare e mai nessuno mi ha detto che mi sente male
PS per la fotocamera niente ancora vero?
a me la v21e non funge...non prende il segnale ma la v18a funziona bene ed ho provato anche a navigare con i dati del cellulare e mai nessuno mi ha detto che mi sente male
PS per la fotocamera niente ancora vero?
baseband20A.jpg
cambiato con la V20A e l'audio è perfetto.
attenzione alla porta 41.
non si perde niente(root, oc, script, app installate) flashando solo la baseband.
l'unico che rompe è whatapp...ma basta rimettere il vostro numero di cellulare ed è fatta.
Ultima modifica di speedyranger; 30-10-12 alle 16:52
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
non funziona nemmeno la 20P(pensavo di fare il furbo).
non avevo la v18A e ho installato quella per prada(non ricordo che numero ha) e l'audio è pessimo solo per chi chiama(sentire si sente bene).
ora con la 20A va bene... ma nelle prop non mi ha cambiato niente, risulta sempre XMM6260.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Anche io ho la baseband del Prada... ho provato telefonando mi su fisso e mi sentivo metallico... ROBO Voice
che altra baseband potrei provare per la rete tre italia (V21E funzionava benissimo con altri reti ma non riusciva a trovare 3 Italia )?
ma è normale che dopo qualsiasi flash della Baseband mi rimane sempre quella default del ICS Koreano?
[3732_10151263778692268_13333343_n.jpg
Link della cartella di Wuala per baseband non fuonziona ( 404 file not found)
amilapcs (30-10-12)
ragazzi stavo provando a installare ics faccio tutto sino al punto 7 poi il pc mi dice non mi legge il dispositivo... qualcuno mi può aiutare?
---->bye bye LG
e io lo faccio con la batteria