Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt1
secondo voi il problema della fotocamera si puo risolvere istallando l'app asop di ICS??
puoi provare...fai prima un backup(ArcCamera.apk e ArcCamera.odex)
su xda hanno trovato una soluzione ma non definitiva. se ho capito bene hanno risolto il problema della fotocamera posteriore e "rovinato" quella anteriore...io ancora non ho provato.
[DEV]ICS Camera 2D + 3D PIC + 2D Fixed - xda-developers
-
Quote:
speedyranger
puoi provare...fai prima un backup(
ArcCamera.apk e ArcCamera.odex)
su xda hanno trovato una soluzione ma non definitiva. se ho capito bene hanno risolto il problema della fotocamera posteriore e "rovinato" quella anteriore...io ancora non ho provato.
[DEV]ICS Camera 2D + 3D PIC + 2D Fixed - xda-developers
Grande, l'ho provato e sono molto soddisfatto, che si fotta la camera anteriore! :D
-
alla fine ci sono riuscito. il terminale è un'altra cosa molto piu stabile e veloce per il momento e nei prox giorni vi dirò megli. devo ringraziare speedyranger..
per quanto riguara difficoltà ne ho avute un bel po ma alla fine ho risolto con win xp ed è andato tutto come da guida tranne che per qualche nome che cambiava rispetto alle foto tipo il modem quando bisogna cambiare porta in com 41 (non ricordo di preciso come era scritto ma era simile) comunq nulla di complicato.
-
Quote:
sbalestro
alla fine ci sono riuscito. il terminale è un'altra cosa molto piu stabile e veloce per il momento e nei prox giorni vi dirò megli. devo ringraziare speedyranger..
per quanto riguara difficoltà ne ho avute un bel po ma alla fine ho risolto con win xp ed è andato tutto come da guida tranne che per qualche nome che cambiava rispetto alle foto tipo il modem quando bisogna cambiare porta in com 41 (non ricordo di preciso come era scritto ma era simile) comunq nulla di complicato.
Ben venuto nel Club ICS!!!:cool:
-
Ragazzi voi che baseband avete?
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi voi che baseband avete?
V20A_00_LGP920H_CP.fls
-
Funziona tutto normalmente o da qualche problemino? Se non sbaglio si perde l'IMEI flashandola giusto?
-
Quote:
SavixXx94
Funziona tutto normalmente o da qualche problemino? Se non sbaglio si perde l'IMEI flashandola giusto?
fin'ora tutto ok.
perdi l'imei e dopo lo rimetti.
-
Sto testando la 21A pare buona
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Allora con la app per la lingua si aggiorna oltre al playstore anche il vocabolario. . Per la fotocamera quella del link non mi funziona... qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App