ragazzi sapete ma come fare a far diventare il google play in italiano e quando scarico le app queste siano in italiano?
Visualizzazione stampabile
ragazzi sapete ma come fare a far diventare il google play in italiano e quando scarico le app queste siano in italiano?
forse questa.
io lo provata per un pò ma non mi sembra un grande cosa...disinstallata.
il problema è che tutto è legato alle impostazioni del telefono, build.prop è quello che dice al google play che telefono è collegato e in base a questo google play ti dice se è quella app è compatibile o meno e in che lingua scaricare/installare(e tante altre cosette).
salve a tutti ho installato ics e mi trovo bene o un problema con la rete 3g la sim la legge ho messo la v18e che la v21e nn andava
nelle informazioni del tel mi da questo
my phone number unknown
imei e giusto
imei sv 00
il seriale nuber 000000
devo fare la procedura per ripristinare imei cordiali saluti rena88asus
Vai in t roaming-> system selections-> search networks
Quando appare la rete del tuo gestore selezionala :)
Dimmi se ti è andato tutto ok :)
Guarda pure a me da la stessa cosa ma l'imai lo porta ma sbagliato hoprovato tutto il giorna a cambirlo senza fare altro che casini e vari ripristini. Ho deciso di lasciare tutto perdere tanto allafine non credo ci fa nulla e funziona. Ora aspetto per lafotocamera in 3d e per la lingua in intaliano anche se quest`ultima 2è relativa
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
hanno messo una nuova rom? l'avete provata?
Ciao raga, sto cercando di installare ics sul mio lg... ma ci sono dei problemi... il primo è che mi trova il driver ma non me lo riconosce; il secondo che ho scaricato il file P920_110622.rar ma non vedo nessun file bin all'interno... chi può aiutarmi? ve ne sarei enormemente grato :)
cambia porta usb, prova a riavviare il pc.
nel rar, dal nome, dovresti avere il dll e non il bin e fls della rom ICS.