fatto il test non so se i dati sono esatti: 0.997 mb/s in download e 0.665 mb/s in upload!!!
Visualizzazione stampabile
mazza se è basso...mai avuti questi risultati.
magari è la zona boh
Mia moglie dice che si blocca di più rispetto a gb; provo a rifare tutti i Wipe e format e vediamo come va...
Avete testato altre mod ics?
allora... dopo tre giorni (scusate se non ho più postato):
batteria in standby ottima, non mi sembra neppure lo stesso cell, ultimamente si scaricava in 3/4 ore usandolo pochissimo, oggi sono uscito alle 8, qualche telefonata, qualche gioco (poco), internet (poco), skype e whatsapp attivi, alle 1830 ancora 14 % !!!
rimane il lag in apertura delle app ( a nessuno succede? tipo 5 secondi di schermo bianco per aprire dolphin) ma tranne due sere fa che sembrava impallato per 10 minuti (guardacaso quando mi serviva) mai nessun blocco o riavvio forzato. non ho provato il bluetooth, la rete funge bene (v18a) ma non ho controllato la velocità, stasera ho installato zip per oc e sembra migliorato (cmq gb l'ho sempre usato in oc a 1.2, il fatto del rallentamento potrebbe essere anche per quello).
p.s. rom acid (eng parzialmente in ita, qualche scritta ancora in koreano ;) !), base 18a.
per chi mi ha chiesto se conviene... quando saranno risolti i bug (foto in primis) sarà ottima, comunque mi sembra di avere un altro cell, adesso funziona! io consiglio senz'altro il passaggio! :)
salve a tutti ho urgente bisogno di aiuto avendo installato ics o poi collegato il cell al pc e o usato lg tools che mi ha riconosciuto il cell e mi ha scaricato la rom ma dopo il procedimento di aggiornamento il mi si accende mi fa vedere il logo lg e poi si spegne nn va neanche in recovery nn so che fare help help
ho risolto tutto sono riuscito a rimetterlo in modalita flash inpratica prima volevo tornare alla gingerbread perche ics nn mi funzionava la rete 3g e allora o messo il cell in modalita dubug e ho attivato il tools di lg e mi ha detto che il tel era da aggiornare cosi quando mi ha fatto tutta la procedura dell'aggiornamento al ravvio del cell mi compariva il logo di lg e si spegneva e nn riuscivo piu a rimetterlo in modalita flash alla fine ci sono riuscito schiacciando pawer volume + in sieme e ho collegato il usb e mi e andata in modalita flash e ho riflesciato la xball 4.04 ora devo risolvere in tutti i modi il problema che nn mi funziona la rete 3g nonostante ho al baseband 20a ho provato anche la 18a ma nn cambia nulla perfortuna che sono riuscito a rimettere il cell apposto :):)
per tornare a GB: guida
funziona...appena provata.
l'ho brikato anch'io ma ora sono ritornato sempre alla xbsall 2.1a
per la rete 3g, hai controllato apn?
se hai 3 scarica dal play, l'app area clienti 3
dopo oc è migliorato tantissimo, anche se un po' di lag in apertura rimane (con zip oc impostazioni safe) ma continua a durare tanto la batteria (e già per questo consiglio il cambio) perchè non si scarica più in standby... l'uso della memoria è leggermente superiore +o- 300mb occupati dopo chiusura forzata invece che 260, ma non ho mai dovuto fare un clean perchè il cell era rallentato come succedeva su gb tipo dopo l'uso di dolphin.
volete ridere? ho aggiornato il galaxy next della ragazza a gb e mi sta rompendo che non va più bene come prima (blocchi da dover riavviare) e io con il sorriso le rispondo che adesso il mio (che le poche volte che lo ha preso in mano mi diceva che è un cell di m. perchè si bloccava) invece va benissimo... rotfl
insomma per l'uso che ne faccio non ho trovato bug (per ora) sottinteso tranne la cam 3d.
p.s. ho fatto caso ai menù che praticamente sono tutti in eng... mi scuso ma non lo avevo notato.. le app installate sono in ita...
il 3d come ha detto qualcuno sembra migliorato...