CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 42 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 413
Discussione:

[GUIDA] Instalare Ics (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pasko85

Smartphone
    X10 Mini-Samsung H1-Optimus 3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Volevo solo fare un appunto: se usate l'overclock e avete dei freeze NON dovuti all' ingolfamento della ram (freeze da ingolfamento, sarebbero quelli dati da una andatura a "scatti": che a me accadono nonostante il supercharger script ma questo è un altro discorso e mi accadevano anche con GB) usate le impostazioni relaxed in cui le impostazioni della CPU sono praticamente uguali alle impostazioni stock, modificate veramente di poco.

I freeze dati da un overlock errato della CPU sono diversi dai freeze della ram: si distinguono dal fatto che i primi danno degli scatti in cui il cellulare sembra lavorare a tratti interrotti, come se la CPU si accendesse e si spegnesse improvvisamente, mentre i freeze da RAM come dicevo sono degli scatti piuttosto continui dovuto al fatto che la ram non riesce a terminare l' operazione precedente e ne comincia già una nuova, che accade ad esempio quando ci sono troppi programi ATTIVI, mentre i primi possono accadere anche se sono aperti pochi programmi in background.

Comunque consiglio di impostare con il NoFrills Cpu Control il governor Hotplug e l' I/O scheduler Noop visto che il SIO a volte è "poco performante", è più incostante anche se ha delle punte massime maggiori rispetto al Noop che invece è più costante.
    Ultima modifica di Pasko85; 13-11-12 alle 15:48
    LG Optimus 4x Cpu@1,683 mhz@vcore 1.2v
    Rom: Zaiben 4.1.2 basata sullo stock v20a

Se gradite le cose che pubblico un click su thanks è più che sufficiente

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

ma la libreria tun.ko serve oppure no?
    quando la vado a caricare mi da errore(exec format error). tutti gli altri vano a buon fine.
    ho visto anche che il proprietario del 00overclockscript è ROOT e come gruppo ha impostato 2000-shell(dovrebbe essere sempre ROOT). sempre per 00overclockscript i permessi mi sembrano strani, dovrebbero essere rw-r-r-.

ho rimediato anche la radioFM: si accende ma non si sente niente...lo tengo per bellezza.
    Ultima modifica di speedyranger; 13-11-12 alle 16:03
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedyranger
    ma la libreria tun.ko serve oppure no?
    quando la vado a caricare mi da errore(exec format error). tutti gli altri vano a buon fine.
    ho visto anche che il proprietario del 00overclockscript è ROOT e come gruppo ha impostato 2000-shell(dovrebbe essere sempre ROOT). sempre per 00overclockscript i permessi mi sembrano strani, dovrebbero essere rw-r-r-.

ho rimediato anche la radioFM: si accende ma non si sente niente...lo tengo per bellezza.

La libreria tun.ko serve a chi utilizza il VPN, a me non serve.

I permessi vanno bene lo stesso l' importante é che root riesca a leggere scrivere e eseguire il resto é optional in base alle tue esigenze.

Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani Appr

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasko85 Visualizza il messaggio
    Volevo solo fare un appunto: se usate l'overclock e avete dei freeze NON dovuti all' ingolfamento della ram (freeze da ingolfamento, sarebbero quelli dati da una andatura a "scatti": che a me accadono nonostante il supercharger script ma questo è un altro discorso e mi accadevano anche con GB) usate le impostazioni relaxed in cui le impostazioni della CPU sono praticamente uguali alle impostazioni stock, modificate veramente di poco.

I freeze dati da un overlock errato della CPU sono diversi dai freeze della ram: si distinguono dal fatto che i primi danno degli scatti in cui il cellulare sembra lavorare a tratti interrotti, come se la CPU si accendesse e si spegnesse improvvisamente, mentre i freeze da RAM come dicevo sono degli scatti piuttosto continui dovuto al fatto che la ram non riesce a terminare l' operazione precedente e ne comincia già una nuova, che accade ad esempio quando ci sono troppi programi ATTIVI, mentre i primi possono accadere anche se sono aperti pochi programmi in background.

Comunque consiglio di impostare con il NoFrills Cpu Control il governor Hotplug e l' I/O scheduler Noop visto che il SIO a volte è "poco performante", è più incostante anche se ha delle punte massime maggiori rispetto al Noop che invece è più costante.
    io uso supercharger safe, nofrills con le tue impo. i ralentamenti li ho avuti con la rom "stock" ma adesso è solo lento ad aprire le app o cambiando schermata, x il resto tutto ok!!! hai consigli per me?

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gherlo Visualizza il messaggio
    io uso supercharger safe, nofrills con le tue impo. i ralentamenti li ho avuti con la rom "stock" ma adesso è solo lento ad aprire le app o cambiando schermata, x il resto tutto ok!!! hai consigli per me?
    Ci sarebbe un modo per migliorare l' avvio delle app e sarebbe liberare più ram con settaggi estremi del Supercharger script che sto testando, se riesco a vedere che vanno bene pubblico i risultati magari faccio anche un video per far vedere a tutti l' effetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasko85 Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe un modo per migliorare l' avvio delle app e sarebbe liberare più ram con settaggi estremi del Supercharger script che sto testando, se riesco a vedere che vanno bene pubblico i risultati magari faccio anche un video per far vedere a tutti l' effetto
    ok io continuo a testare e postare se ho problemi...

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ok pubblico la patch con settaggi Supercharger estremi sperimentali: PH85 JUSTOCLOCK SCHARGED extreme PATCH.zip

Riesco ad avere sempre più di 100 mb di ram liberi con questo settaggio, ovviamente potrebbero chiudersi delle app importanti quindi io la piazzo come sperimentale e non garantisco nulla!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e ho un problema....
    avevo gia installato ics sul mio 3d seguendo la vostra guida, ma per problemi di IMEI sono dovuto ritornare a ginger...purtroppo adesso volevo rimettere ics ma non riesco più a flashare niente perché flashtool non riconosce più il dispositivo!! avete per caso qualche soluzione?? grazie in anticipo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabussolin91 Visualizza il messaggio
    avevo gia installato ics sul mio 3d seguendo la vostra guida, ma per problemi di IMEI sono dovuto ritornare a ginger...purtroppo adesso volevo rimettere ics ma non riesco più a flashare niente perché flashtool non riconosce più il dispositivo!! avete per caso qualche soluzione?? grazie in anticipo!!
    aver flashato di nuovo ginger non è la causa del tuo problema, su questo pui starne certo...segui la guida passo passo..ricorda la porta 41 deve essere settata ad ogni riavvio del pc.

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabussolin91

Potrebbero essere diversi i problemi: driver da reinstallare, porta com da reimpostare... ad esempio adesso il mio sistema con win7 adesso non flasha più se prima non elimino i vecchi drivers.. quindi utilizzo un altro pc con windows xp che flash sempre bene

Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App

Pagina 26 di 42 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio