Sinceramente spero di riuscire a vendere sto schifo di cellulare, che poi esca ICS me ne frego. Sto telefono mi ha rotto le scatole (per non essere volgare)
Visualizzazione stampabile
Sinceramente spero di riuscire a vendere sto schifo di cellulare, che poi esca ICS me ne frego. Sto telefono mi ha rotto le scatole (per non essere volgare)
mi dispiace dirtelo: ma mica ci provi. la cosa sembra difficile ma non lo è affatto. ho brikato il telefono e lo fatto resuscitare(e si per farlo brikare mi sono impegnato abbastanza) ma seguendo le guide ora è di nuovo online.
come ti avevo già detto da GB a ICS c'è il salto di qualità. devo solo ammettere che lg ha fatto un buon lavoro...anche se con un tremendo ritardo...prima o poi arriverà anche in italiano...sono sicuro.
poi fai te!! sei libero di fare le tue scelte.
non so che dire. io ho sullo stesso pc (hp dv6 2040 win7 64bit) i driver del S3, p990 e p920. mai un conflitto.
ieri sera ho installato sul p990(dual) ics con nvflash, l'altro ieri notte ho rimesso ics(dopo che ero tornato a GB, 21e, avevo brikato).
per quanto riguarda la porta 41, a me, ogni volta che collego il telefono(alla stessa porta usb) la porta è sempre la stessa...mistero dei pc.
se prima è stato flashato e non sono stati fatti modifiche al pc(installazione/disinstallazione driver) secondo me c'è un qualche sbaglio nella procedura.
ameno che il pc o il telefono sia posseduto da qualche forza oscura.
Quote:
Originariamente inviato da speedyranger
Il mio pc a volte in automatico reinstalla i drivers da zero... però alla fine trovo sempre il sistema, non sono uno che si arrende, le provo tutte!
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App
http://youtu.be/ru6vLlTrpCo
che ne pensate di questo live wallpaper?
lo preso dal dual e funziona anche sul 3D.
Ho capito ma è possibile che per avere questo cazzo di aggiornamento ad ICS devo anche rischiare di brickare il telefono? Perchè questi cavolo di nullafacenti non rilasciano ancora l'aggiornamento ufficiale? Ribadisco, questa è la prima ed ultima esperienza con LG . Potevo comprarmi un s2 ma con questa cazzata del 3D ho preferito prendere questo terminale, che ho da luglio e che già ho schifato.
te lo dico ora e non te lo dico più, Giuro!: se segui la procedura, ATTENTAMENTE, non rischi NIENTE!!!
io lo brikato per altri motivi!!
ti avevo già detto, mi pare tramite pm, come verificare se sei pronto.
ma ammesso e non concesso che lo briki...c'è la guida di come fare a tornare online: lo provata personalmente...basta fare le cose con calma.
purtroppo le cose sono cambiate da gb a ics...quindi le procedure sono diverse(e per come la vedo io, mi pare assolutamente normale: il sistema è più grande rispetto a gb).
No speedy via pm non mi hai inviato niente :) Poi io uso molto il cellulare per l'abbonamento ad internet, quindi mi serve una baseband stabile che supporta 3G e 2G senza rompere le palle piu' di tanto con il segnale e a quanto pare le baseband di gb non sono stabili, ed è per questo che non ho ancora tentato di fare l'upgrade. Poi io sono una pippa nel modding, so a malapena flashare una ROM, quindi non sono pronto.. Detto questo ribadisco : LG FAI PENA.
boh...allora avrò detto a qualc'un altro.
cmq le baseband le puoi provare: non perdi dati...solo 3minuti(il flash dura +/- 85secondi).
basta che provi la 18A, 20A, 21D. quest'ultima è migliore per me.
la bb si flasha nello stesso modo del ics, con lg flash tool, invece di scegliere il bin, scegli il fls.
allora ecco la prova d'affare:
spegni il telefono.
togli batteria, sim, e microsd.
rimetti la batteria.
apri su pc pannello di controllo/gestione dispositivi.expandi PORTE COM e LPT.
connetti il cavetto al pc.
tieni premuto VOL+ e successivamente colega il cavetto al telefono, tenendo premuto VOL+.
guarda in gestione dispositivi/porte com.
dopo qualche secondo rilascia il vol+.
dimmi quello che vedi!!
semplice semplice e senza nessun rischio.
burdel sarà possibile che ierisera ho passato 3 ore per cambiare il baseband nella procedura come segnata qui sopra e non ci sono riuscito????
ho installato l'ics del modello su760 via lg flashtools poi provo ad installare il baseband (21e) mi dà l'errore come in guida..avvio il telefono..e quando vado a vedere le proprietà mi trovo sempre quello di prima.
può essere un'incompatibilità di win7? che diavolo può essere? vorrei che almeno il cellulare della moglie vada in 3g...
qualcuno può aiutarmi?
ps. avevo installato anche lo zip con la lingua italiana: ha tolto le app in cinese ma ha rallentato notevolmente il telefono.