Quindi per cambiare la baseband devo installare la rom? Te consigli la 2.1 xballs?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi per cambiare la baseband devo installare la rom? Te consigli la 2.1 xballs?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non ho mai detto questo. la baseband s'installa dopo la rom e non perdi niente. quindi una volta installato la rom, puoi fare quello che vuoi(installi app, disinstalli app) e poi vuoi cambiare bb, lo puoi fare. sempre con lg flash tool lo devi fare, ma con il file FLS.
beh, io mi trovo meglio con la 2.1a...audio migliorato tantissimo e altre cose...basta che si legge il changelog della rom.
Scusami della mia risposta parziale: volevo dire che per cambiare baseband non basta la mod ic su760.
Devo fare il root e installare una Rom sempre ics sopra questa.
Al di la del l'audio a te quella ics 2.1 sembra fluida?
Ho visto che su xda ne sono uscite altre..
devi fare il root e installare la recovery.
dopo puoi installare qualsiasi rom ics.
ho visto le altre rom ma non mi fido...con la darkroom ho brikato il telefono.
quelli de la darkroom sono da htcspain...pensavano che fossero migliori di acura(hanno imparato da lui e pensavano che possono superare il maestro)...storia lunga.
A te il telefono é fluido con la xballs 2.1?
ragazzi io ieri ho flashato con la xball standard, quella fornita da xda... la baseband però non è compatibile col mio, e la rete 3G non mi funziona, mi va solo in G. Ho scaricato un'altra baseband v21e e ho letto in giro che montando quella dovrebbe tornare tutto a posto per quanto riguarda le reti... Inoltre ho visto nel primo post che qualcuno ha postato la sua rom già con tutte le app koreane tolte e parzialmente in italiano, ma il link non funziona più... Potreste ripostarlo?
Ed ancora un altra cosa... Visto che il file della baseband è in fls, conviene che mi scarico la rom nuova (app koreane già eliminate) e ci flasho insieme il file della baseband 21e con LG FLASH TOOL? Oppure dovrei flasharlo con recovery?
Grazie anticipatamente ;)
leggi bene!!!
la rom e la bb la flashi separate e non insieme.
a me non funziona la 21e e nemmeno la 20p... ma le puoi sempre provare.
su xda non ricordo che qualcuno ha detto che queste due bb funzionano con ics...so di 18a, 20a, 21d... fai te le dovute prove.
ma prima di tutto leggi bene le cose.
Ah ok, allora ho capito male io... Però quando ho flashato la prima volta il bin di XDA comunque si trovava insieme ad un file fls, e credevo quella fosse una baseband (è la prima volta che mi cimento in queste cose, sono non poco ignorante xD)
Tu che baseband usi? Le trovo su xda le baseband che mi hai elencato? E per flasharle devo fare lo stesso procedimento come se volessi flashare un bin? Perchè ho provato già a flasharne una così, ma mi da un messaggio di errore nella finestra "Invalid CP Path" e poi "FAIL", è normale?
Fls è la bb. E la devi flashare come il bin, ne più ne meno. Io uso la 21D.provare le baseband non ti costa niente...solo qualche minuto per il flash...Non perdi dati o altro.
Trovi tutto su xda oppure in prima pagina.
Mai avuto errori con LG flash tool.
Magari non ha riconosciuto il telefono oppure il file della bb è corrotto.
Inviato con Lg P920 powered by XBSALL