Ho messo su la 18a e con TIM mi funziona anche la 3G ;)
La 21e va bene per chi ha TRE...
Ecco il link con le compatibilità di bb che ho trovato su XDA, spero sia di aiuto :)
http://forum.xda-developers.com/show...2#post33336122
Visualizzazione stampabile
Ho messo su la 18a e con TIM mi funziona anche la 3G ;)
La 21e va bene per chi ha TRE...
Ecco il link con le compatibilità di bb che ho trovato su XDA, spero sia di aiuto :)
http://forum.xda-developers.com/show...2#post33336122
grazie a tutti delle risposte tempestive!! :)
ho risolto facendo la procedura su un altro pc...era un problema di driver che ancora persiste sul mio pc con Windows 7 non essendo riuscito a cancellarli!!
ps: subito dopo aver installato la rom ics stock ho installato quella senza app koreane e adesso il cell è una scheggia!! sono rimasto anche molto sorpreso nel trovare la cam funzionante!! l'unico problema rimasto è l'incompatibilità con alcuni giochi come nova 3 e modern combat 3...
Cam funzionante? o.O
allora...
uso rom acid + v18a (gestore 3).
dopo qualche giorno di prova le mie considerazioni:
la cam non funziona (sottosopra) ma per ora è rimasta con impo di default (ok in 2d con cam360)
il resto sembra funzionare...
la rom "stock" non l'ho testata ma la acid mi sembra lenta nell'aprire le app anche se con lo zip impo extreme di supercharger è migliorato tantissimo.
la batteria invece è super!
alla prox!
C'è il fix per la telecamera
Inviato con Lg P920 powered by XBSALL
ma a me con acid funziona perfettamente, e senza aver fatto o installato niente...solo ogni tanto apro quella 3d ed è al contrario, ma basta passare dal 3d al 2d e ritornare al 3d e va a posto...
ho anche notato che magari sembra faccia la foto giusta ma in realtà la salva sotto sopra, ma basta impostare l'anteprima e magicamente funziona...:)
per la cam... lo so ma adesso non è una priorità!
provato oggi speedtest e risultati regolari...
mai avuto riavvii o blocchi come con gb ma quando apro a esempio dolphin mi rimane 5 secondi la schermata bianca, oppure quando apro altri prog 2-3 secondi nera... o se ritorno alla shell vedo lo sfondo e con calma mi compaiono le icone. ma ribadisco che la differenza con gb vale il cambio! adesso ho fatto un backup per poter provare soluzioni più veloci.
Ragazzi ho pubblicato una patch con un SIO scheduler ottimizzato per CPU che dà un leggerissimo guadagno di prestazioni, andate sul post del megapack se volete provarlo
Inviato dal mio LG-P920 XBSA ICS PH85 Mods usando Androidiani App