vale lo stesso
Visualizzazione stampabile
vale lo stesso
1) Allora se avete errore WM_PROGRESS quando flashate la fls XBSALL aveva già risposto bisogna ritentare il flash
- Qui domanda xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][P920] First ICS 4.0.4 Full 3D ROM Ported From SU760
- Qui risposta (un post dopo) http://forum.xda-developers.com/show...5&postcount=85
2) Qui XBSALL conferma ancora una volta che Invalid AP è un errore normale e che indica il buon fine del tutto http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=81
- qui conferma per l'errore bin che indica il buon fine http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=368
Poi magari mettiamo in ordine tutti i problemi avuti e facciamo un post con il troubleshooting riguardo al flash di ICS
ho riflashato almeno 20 volte.... ma ho sempre lo stesso errore non comunica...
Non ti resta che provare a fare tutto il procedimento senza batteria.. o come ultima possibilità con il cavo modificato mettendo la resistenza da 91k tra il pin 4 e 5 ... :S
come senza batteria???
cmq nn mi installa gli omap driver
Defcomg diceva che poteva funzionare anche senza batteria solo che non va perchè la periferica omap appare e riappare... nulla...
Comunque ho riprovato anch'io e adesso non mi fa flashare più nulla con flashtool ... non resta che il metodo omapboot per provare a smuovere la situazione
cosa è l'omap boot?
a me è sempre 41
lo sta aggiornando ma con la v18 frojo speriamo bene
sto provando ora... speriamo bene
yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssss
Allora ragazzi! Altro piccolo test:
Se nonostante il flash di varie baseband la rete non vi prende in nessuna maniera controllate che il vostro imei sia rimasto intatto!
Se è stato modificato utilizzate questo metodo: xda-developers - View Single Post - [GUIDE] Unlock Phone / Recover IMEI
Funziona l'ho appena provato personalmente
ragazzi riusciti a dirmi perfavore come posso fare a risolvere questo problema della memoria??
io ho il telefono completamente vuoto ma lui mi dice memoria piena...
come faccio asistemarlo...
perchè se riesco a a sistemare la memoria poi mi faccio i root e installa una nuova rom da recovery...
grazie
Chiedi su xda, però credo bisognerebbe entrare dentro la memoria se si può e vedere che tipo di problema ha, se basta eliminare qualcosa o se bisogna fare una scansione errori della partizione o se bisogna ricrearla da zero (se si può)
cazzo che bordello..
non so una mazza d inglese e poi dovrei anche registrarmi...
tu hai provato con omapboot???
No ma la con memoria interna non c'entra nulla omapboot, devi solo provare a fare un restore totale del sistema, comunque no ho mai provato a tornare a GB dopo ICS
domanda ma se io installo questo e mettiamo che ipoteticamente la cara lg (anche se mah...) rilasci ics originale posso installare l'originale sul mio telefono senza problemi?
io mi sono scervellato ma non riesco a farlo andare mi sa che sto giro lo mando in assistenza...
La ROM per me è perfetta così ma non posso scattare foto a causa del bug della fotocamera! ):
Spero che lo risolvano al più presto!
Allegato 30359
OK può funzionare anche la baseband del Prada P940 v20d senza problemi.. meno male! :)
No non risolve nulla semplicemente mi sento più "sicuro" perchè proviene da un sistema nativo ICS anche se può tranquillamente non significare niente, semplicemente funziona :)
Dà una complicazione: resetta l' IMEI che poi andrà reimpostato con questo metodo xda-developers - View Single Post - [GUIDE] Unlock Phone / Recover IMEI
Beh è da ieri che sto dietro a sto smartphone torno alla mia vita normale! buon weekend a tutti!
Ragazzi, ho risolto con la fotocamera utilizzando Camera 360 Ultimate!
Ecco una breve guida:
1. Installare Camera 360 Ultimate gratuitamente dal Play Store.
2. Ovviamenente aprirlo.
3. Tenere il telefonino in verticale e cliccare sull' ingranaggio in basso a destra e poi su "more".
4. Scendere ed andare su "Direction Revise of Camera" e cliccare.
5. Cliccare su 4 e 5 scritta.
6. Sulla 4a scritta vi chiederà di impostare l' angolazione della fotocamera quando si scatta.
7. Sulla 5a scritta vi chiederà di impostare l' angolazione delle foto che scattate.
Enjoy! :D
EDIT: Per una foto di una qualità migliore impostate la massima risoluzione su "Photo Size" e su "Photo Quality" impostate il 100%.
E non state ne troppo vicini e ne troppo lontani dal soggetto della vostra foto, in modo che la distanza tra l'obbiettivo e il soggetto sia bilanciata. :)
per la memoria interna devi andare nelle impostazioni e formattare la sd interna io ho risolto cosi
I link sono out
Che app si scarica per risolvere il bug della fotocamera?
secondo me la guida si dovrebbe rivedere
Grazie..... ;)
Ragazzi su XDA si è trovata una vera soluzione per la fotocamera!!!! :D
Quote:
Originally Posted by bether
1. Download "Set Orientation" https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
2. Run it and set to "Automatic"
3. Run any camera app and turn smartfone upside/down (vol+- on the bottom)
It's ALL!!
Mi pare che bisogna scaricare un app dal market. :)
Io non l'ho scaricata perché in inglese mi va bene lo stesso.
Io di traduzione ho riscontrato solo il Play Store...
Le impostazioni, il task manager.... Tutto tranne il Play Store..