Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi vorrei sapere chi è riuscito a ripristinare la imei e come sè possibile, perchè io ho provato con la guida xda ma non vibra e non fà niente.
Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinomax
Ciao ragazzi vorrei sapere chi è riuscito a ripristinare la imei e come sè possibile, perchè io ho provato con la guida xda ma non vibra e non fà niente.
Grazie in anticipo a tutti
la guida funziona benissimo: lo fatta due volte.
leggi e metti in pratica quello che dice...deve funzionare per forza.
-
non è vero, funziona solo se hai ginger...con ics non funziona...
-
Quote:
andreabussolin91
non è vero, funziona solo se hai ginger...con ics non funziona...
quello che ho scritto rimane...per il resto non so che altro dire.
buona fortuna!!!
-
Con ics devi solo modificare il numero da 920 A 760
Inviato dal mio LG-P920 XBSA ICS PH85 Mods usando Androidiani App
-
Bho anche cambiando il numero non succede niente non capisco. Grazie comuncue riproverò
-
Quote:
rinomax
Bho anche cambiando il numero non succede niente non capisco. Grazie comuncue riproverò
c'è un qualcosa che è sbagliato: controlla il build.prop e vedi cosa hai SU-760 oppure P-920.
riesci a scrivere i comandi?
ps. magari sbagli quando entri nel menu di lg.
-
si, scrivendo 760 al posto di 920 funziona...comunque qualcuno sa come installare un altro kernel?? non si puo mettere con cwm, vero??
-
Quote:
andreabussolin91
si, scrivendo 760 al posto di 920 funziona...comunque qualcuno sa come installare un altro kernel?? non si puo mettere con cwm, vero??
per ora non ci sono kernel.
savix mi ha fatto sapere che Acura ha fatto un altra rom...ci sono dei nuovi kernel(4).
solo tramite la recovery dedicata al ICS...le altre recovery non vano bene per colpa delle partizioni diverse.
-
puoi mettere i link di queste rom?? qualcuno le ha provate?? sono curioso...:)