ragazzi ma è una mia impressione, oppure la fotocamera 3D fa un po schifo? rispetto a quella stock?
ragazzi ma è una mia impressione, oppure la fotocamera 3D fa un po schifo? rispetto a quella stock?
oh yeahcomunque nell'applicazione fotocamera 3d mentre ti muovi con la camera al lato destro (quello verso i softkey) si forma una sottile linea viola, ma sottilissima la vedi se guardi attentamente. è un filino vicino alla striscia nera con l'icona per scattare le foto.
ciao ragazzi, ma capita anche a voi che i messaggi vengano inviati solo parzialmente?? mi capitava gia con ics stock, ma poi ho messo la acid e il megapack e continua a farlo...
ps: volevo anche sapere se era possibile flashare un'altra baseband avendo gia acid...e con la Vodafone quale dovrei mettere?? perché le reti non vanno e forse è quello il problema...
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
si si, la procedura la so...solo che con la rom stock ci riuscivo...con la acid una volta che mi viene scritto "ready" tolgo il telefono, stacco la batteria, la rimetto, tengo premuto vol + inserendo il cavo e aspetto che incominci ad installare ma non parte...non so perché...il telefono lo riconosce come al solito...
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
andreabussolin91 (23-11-12)
e come fa a riconoscere il telefono?? comunque grazie, ci provo...![]()