no anche a me, ma alla seconda installazione della rom... alla prima funzionava
Visualizzazione stampabile
no anche a me, ma alla seconda installazione della rom... alla prima funzionava
però stavo provando proprio stasera... nelle impo se cambio le icone in basso le memorizza, solo il tipo di orologio lo dà come salvato ma non si imposta... e come già detto il face recognition crasha (anche alla prima installazione)... cmq fossero questi i problemi che restano irrisolti... rispetto a quelli di ginger... ;) ma magari basta reinstallare o aspettare una nuova rom...
p.s. OT : help! non riesco a installare la recovery, aspetto risposte nel thread giusto... altrimenti niente 4 tasti!
prova a fare un installazione "a mano"...sicuramente ti manca qualche file lib. a me funziona.
non sei l'unico che lamenta questo problema. su xda avevo letto che si poteva risolvere se si andava in roaming(ovviamente dati disattivati) e poi ritornando al percorso che ti avevo detto.
io non ho mai avuto questo problema.
direi che ho provato "tutte" le baseband... ma ieri ho scoperto la V20b...questa le batte tutte.
per me, fin'ora, è la migliore in assoluto: da ieri la potenza del segnale è al 100% sempre(4 tacche). con la 21d oscilava sempre tra 2/3 tacche e ogni tanto 4 tacche.
https://dl.dropbox.com/sh/zv3qpd6jyl...B0_CP.fls?dl=1
Ole' :D flashando questa baseband non si perde l'imei giusto?
Installazione compiuta con successo!
la differenza rispetto a JB è MOSTRUOSA non riconosco più il mio telefono, è diventato una saetta....
comunque ho riscontrato alcuni problemi(anche se sto ancora con la rom stock) oltre alle softkeys e alla fotocamera , non ho nel telefono l'icona del playstore o.O e se provo ad installarla da apk mi da errore quando la apro, qualcuno ha avuto/risolto/sa come risolvere questo problema?
quale rom mi consigliate di mettere? per ora sono intenzionato ad installare la darkrom poiché mi sembra la più completa.
edit:
ho risolto il problema del icona con un factory reset
Ragazzi grazie di cuore a tutti....spulciando il forum sono finalmente riuscito a dare nuova vita al mio P920 :D
Ho installato prima ics ported, la baseband v18a (ho tre come provider) poi la rom ripulita dal koreano e infine la mod PH85: uno spettacolo!
Non mi sembra nemmeno di avere lo stesso telefono di prima e finalmente la batteria arriva a fine serata e addirittura ne avanza! rotfl
Ho rimaso solo piccole cosine da sistemare che spero con il vostro aiuto vadano a posto (IMEI errato, niente seriale, niente numero di telefono, camera di nuovo rovesciata dopo la mod PH85...).
Per adesso vi chiedo la cosa che trovo più fastidiosa e su cui non ho trovato risposte nel forum:
Io quando apro la messaggistica e creo un nuovo sms ho come prima casella "Sender" e finchè non inserisco lì il mio numero di telefono non riesco a fare nulla :o
Che sia legato al fatto che sotto le info del telefono alla voce "My phone number" mi dice unknown?
é frustrante dove inserire ogni volta che devo mandare un sms il mittente...a voi non è capitato?
Il problema degli sms l'ho risolto installando handcent sms, mi pare si chiami cosi, scaricato dal play store e impostato come programma per sms predefinoto.
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda...sono in procinto di installare ICS...chi ha la Wind che baseband utilizza per avere anche il 3G? Grazie anticipatamente per la risposta :-)