Anche io ho la wind, io ti consiglio di installare la 21d e funziona alla grande :)
Visualizzazione stampabile
Anche io ho la wind, io ti consiglio di installare la 21d e funziona alla grande :)
Ragazzi scusate se scrivo qua...ma non so dove scrivere.
Ho un lg optimus 3d con ice cream sandwich coreano e (vista l' uscita di cianogenmod 10) ho bisogno di fare il downgrade a una qualsiasi versione precedente che sia froyo o gingerbred (ho conservato il backup della rom stock gingerbred rootata e con app inutili rimosse).
qualcuno mi sa dare una guida italiana piuttosto semplice?
P.S. Ho un pc windows 7.
Grazie in anticipo.
Scusate ho gia fatto grazie.
stanotte ho fatto il salto!
certo che e' strano avere tutte le suonerie con le voci coreane! :D
di seguito riporto la mia esperienza, considerate che il telefono fa' parte di quelli che erano fortemente affetti da ghost call:
operatore 3 ITA
appena riavviato , il segnale della rete UMTS , va' e viene , quando c'e' e' poco ma funziona
baseband di default 30B
provo con la baseband corredata al S.O. , stessa situazione , continuo ad aver indicato baseband 30B
provo con la V21E (quella che c'era nel mio gingerbread e che non mi ha mai dato problemi , il telefono a volte si blocca (3-4 secondi), poi riparte, poi si riavvia , assenza segnale , continuo ad aver indicato baseband 30B
provo con la V21D , finalmente il telefono e' stabile ed il segnale e' forte, continuo ad aver indicato baseband 30B
ho reinstallato l' app "battery monitor widget" che nel widget mi indicava la corrente di carica/scarica , purtroppo ora mi indica sempre 0!!!! :'(
l' aggiornamento l' ho fatto (visto che non ho windows installato sul pc , da una macchina virtuale Virtualbox , cosa che mi ha consentito di vedere quando fluiscono i dati sul cavo USB , e che mi ha portato un' allungamento dei tempi di flash , per l' intero SO circa 1100 secondi e per le baseband circa 200 secondi.
anche a me' per flashare la baseband mi ha fatto penare , non partiva , l' impressione che ho avuto e che quando si inserisce il cavo USB con VOL+ pressato , ed appare la schermata in coreano, non sia immediatamente pronto ad accettare la baseband , bisogna aspettare un pochino (20/30 secondi) ma mentre io usando una macchina virtuale ho la possibilita' di alimentare il cavo USB , in un' istante temporale diverso da quello in cui collego logicamente il telefono a windows , voi dovrete trovare un' altra strada!
scusami , ma che' una cosa che non mi e' chiara , su xda nel thread relativo alla recovery per il kernel c'e' :
e poiQuote:
extract attached p920-2-twrp.zip to the files folder you find in your files directory in the temp folder
quindi , cosa cambia se scelgo di installare tramite quella procedura TWRP , o l' ho gia' installato col programma P940recoveryInstaller !Quote:
Lastly time to flash your recovery,
execute: fastboot flash recovery files\cwm.img
or
execute: fastboot flash recovery files\twrp.img
you cannot flash both images, as its not possible to have both recoveries installed.
che differenza c'e' tra le due versioni di TWRP?
Buon pomeriggio a tutti. Su xda c'č la nightly della cm10. C'č scritto di scaricare oltre alla rom anche le gapps. Mi chiedo... devo anche installare la baseband o č giā all'interno del pacchetto della rom?
le suonerie le puoi cancellare e mettere quelle che vuoi...anche da GB.
qualsiasi baseband installi sempre XMM6260 vedrai. per vedere quale baseband hai usa getril, e non dare importanza a quello che dice riguardo al RIL.
č sempre stato detto che la baseband 21E/20P non č compatibile, eccetto per 2/3 su xda....che a dire il vero non ci credo, ma saranno delle eccezioni.
se ci sei riuscito, meglio x te.
mi dispiace ma non ricordo a cosa facevo riferimento...ho cercato ma non riesco a trovare dove ho risposto.
quella recovry era provisoria.
differenze tra le due non ci sono. la differenza c'č dove viene installata: prima non veniva installata nella partizione dedicata, invece ora si.
sei OffTopic!
come tutte le CM, ci sono due pack da installare: la rom + le app di Google(gapps)...quindi se le vuoi le installi, altrimenti no.
la baseband non potrā mai essere installata insieme alla rom, dalla recovery, almeno fino a oggi...un domani chissā?
quindi la baseband la installi prima come al solito: con lg flash tool.