ragazzi ho problemi ad inviare sms.... dove si inserisce il numero del centro messaggi? ho la tre
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho problemi ad inviare sms.... dove si inserisce il numero del centro messaggi? ho la tre
la verità e che mica mi ricordo come era fatto...guardo e ti dico.su ics è un pò strano.è quello che sta sopra
Ragazzi vorrei provare a mettere ics ma non ho mai fatto cose del genere dite che posso riuscirci??? e se per caso va qualche cosa storto posso ritornare il cel com'è? grazie e scusate :)
Quote:
Originariamente inviato da sbalestro
Allora ci vuole un minimo di esperienz ma se sei in grado di leggere e capire le guide ce la puoi fare
Inviato dal mio LG-P920 ICS 4.0.4 usando Androidiani App
no le guide mi sembra di averle capite anzi sembra pure semplice "a leggere"... il mio dubbio è che se caso mai non funziona qualche cosa non posso tornare più alle impostazioni originali
Quote:
Originariamente inviato da sbalestro
Leggi anche le discussioni per vedere i possibili errori
ciao per piacere potresti mandarmela? non riesco a trovarla e per il problema dell'IMIEI intendi che se vado su informazioni di sistema ce scritto uknow sotto all'imiei? Ultima domanda ma il google play ti rileva lo smartphone come p920 o come su760? no perchè alcune app che avevo come whatapp non le posso istallare perchè mi rileva su760 e mi dice che si puo istallare solo su un dispositivo per numero di cellulare
grazie mille per la risposta
ti posso dire la mia sul google play:
io non ho modificato il build.prop quindi lo vede come SU760, eppure ho scaricato tutte le app. comprate.
google play(con le app comprate/installate) sono collegate al account google e non al telefono.
l'unica problema che potrebbe essere che qualche app da te comprata risulti incompatibile con il SU760...ma credo che sono minime probabilità.
Quote:
Originariamente inviato da matt1
http://www.mediafire.com/?adiamdlal3e9ool
Link per la baseband prada, ricordati che poi devi seguire la procedura per rimettere il tuo imei originale
Vai qui c'è anche il link http://forum.xda-developers.com/show...18&postcount=4
a voi come si comporta la batteria?
Con nottata più uso intenso arrivo alle 12 ore, cosa che con le vecchie rom era impossibile.
Per uso intenso, voglio dire: whatsapp, email, navigazione, wi-fi, ieri sera ho collegato un po' il bluetooth, lettura file pdf.
Va decisamente meglio :)
L' overclock nel mio caso non fa testo perchè il voltaggio del processore è stato diminuito quindi il consumo dovrebbe persino diminuire.
@Pasko85: vedo che anche te hai la basebanda del Prada...come si sente in chiamata?
io sento bene, ma dal altra parte mi sentono male e metallico...sarò diventato robo e non lo so.
che altra baseband potrei provare?
ormai mi sono fatto le ossa con flash e cambio imeirotfl
Quote:
Originariamente inviato da speedyranger
Hai ragione si sente metallicissimo! Preso dall entusiasmo non ho controllato...
Ok non resta che tornare alle varie 20-21abcde
a me la v21e non funge...non prende il segnale ma la v18a funziona bene ed ho provato anche a navigare con i dati del cellulare e mai nessuno mi ha detto che mi sente male :)
PS per la fotocamera niente ancora vero?
Allegato 30772
cambiato con la V20A e l'audio è perfetto.
attenzione alla porta 41.
non si perde niente(root, oc, script, app installate) flashando solo la baseband.
l'unico che rompe è whatapp...ma basta rimettere il vostro numero di cellulare ed è fatta.
non funziona nemmeno la 20P(pensavo di fare il furbo).
non avevo la v18A e ho installato quella per prada(non ricordo che numero ha) e l'audio è pessimo solo per chi chiama(sentire si sente bene).
ora con la 20A va bene... ma nelle prop non mi ha cambiato niente, risulta sempre XMM6260.
Anche io ho la baseband del Prada... ho provato telefonando mi su fisso e mi sentivo metallico... ROBO Voice
che altra baseband potrei provare per la rete tre italia (V21E funzionava benissimo con altri reti ma non riusciva a trovare 3 Italia )?
ma è normale che dopo qualsiasi flash della Baseband mi rimane sempre quella default del ICS Koreano?
[Allegato 30795
Link della cartella di Wuala per baseband non fuonziona ( 404 file not found :( )
ragazzi stavo provando a installare ics faccio tutto sino al punto 7 poi il pc mi dice non mi legge il dispositivo... qualcuno mi può aiutare?
Con ..che va tolta?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
e io lo faccio con la batteria
mi porta che windows non è in grado di installare i driver. driver non riconosciuto
fai un screenshoot...
Domani lo faccio. In pratica non riconosce il dispositivo.. ora ho provato con un altro pc l'ha riconosciuto e quando vado in gestione a mettere porta com 41 non mi trovo la stessa dicitura ma diversa e se provo lo stesso non fa nulla .mah
Mi è venuto un dubbio io ho il cel tutto originale nn è cheva rootato prima?
assolutamente non serve il root.
è strano quello che ti succede...metti qualche foto.
oppure se vuoi magari tramite teamviewer posso aiutarti.
mi dispiace...
Ti ringrazio ora riprovo e cerco di postare delle foto.
ecco quello che mi succede:
Allegato 30839
Allegato 30840
Allegato 30841
Allegato 30842
Allegato 30843
ti ho mandato un pm
secondo voi il problema della fotocamera si puo risolvere istallando l'app asop di ICS??