Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt1
secondo voi il problema della fotocamera si puo risolvere istallando l'app asop di ICS??
puoi provare...fai prima un backup(ArcCamera.apk e ArcCamera.odex)
su xda hanno trovato una soluzione ma non definitiva. se ho capito bene hanno risolto il problema della fotocamera posteriore e "rovinato" quella anteriore...io ancora non ho provato.
[DEV]ICS Camera 2D + 3D PIC + 2D Fixed - xda-developers
-
Quote:
speedyranger
puoi provare...fai prima un backup(
ArcCamera.apk e ArcCamera.odex)
su xda hanno trovato una soluzione ma non definitiva. se ho capito bene hanno risolto il problema della fotocamera posteriore e "rovinato" quella anteriore...io ancora non ho provato.
[DEV]ICS Camera 2D + 3D PIC + 2D Fixed - xda-developers
Grande, l'ho provato e sono molto soddisfatto, che si fotta la camera anteriore! :D
-
alla fine ci sono riuscito. il terminale è un'altra cosa molto piu stabile e veloce per il momento e nei prox giorni vi dirò megli. devo ringraziare speedyranger..
per quanto riguara difficoltà ne ho avute un bel po ma alla fine ho risolto con win xp ed è andato tutto come da guida tranne che per qualche nome che cambiava rispetto alle foto tipo il modem quando bisogna cambiare porta in com 41 (non ricordo di preciso come era scritto ma era simile) comunq nulla di complicato.
-
Quote:
sbalestro
alla fine ci sono riuscito. il terminale è un'altra cosa molto piu stabile e veloce per il momento e nei prox giorni vi dirò megli. devo ringraziare speedyranger..
per quanto riguara difficoltà ne ho avute un bel po ma alla fine ho risolto con win xp ed è andato tutto come da guida tranne che per qualche nome che cambiava rispetto alle foto tipo il modem quando bisogna cambiare porta in com 41 (non ricordo di preciso come era scritto ma era simile) comunq nulla di complicato.
Ben venuto nel Club ICS!!!:cool:
-
Ragazzi voi che baseband avete?
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi voi che baseband avete?
V20A_00_LGP920H_CP.fls
-
Funziona tutto normalmente o da qualche problemino? Se non sbaglio si perde l'IMEI flashandola giusto?
-
Quote:
SavixXx94
Funziona tutto normalmente o da qualche problemino? Se non sbaglio si perde l'IMEI flashandola giusto?
fin'ora tutto ok.
perdi l'imei e dopo lo rimetti.
-
Sto testando la 21A pare buona
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Allora con la app per la lingua si aggiorna oltre al playstore anche il vocabolario. . Per la fotocamera quella del link non mi funziona... qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App
-
Quote:
sbalestro
Allora con la app per la lingua si aggiorna oltre al playstore anche il vocabolario. . Per la fotocamera quella del link non mi funziona... qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio LG-SU760 usando
Androidiani App
io ho risolto scaricando camera 360 perchè ti permette di modificare sia la direzione della fotocamera e quindi di invertirla e di fare lo stesso con le foto salvate cosi facendo si avrà una camera completamente funionante al massimo
-
Ma senza 3d però. Meglio di niente comunq. Io ho problemi con il 3g mi sta sempre in 2g anche se ho la priorità in 3g
-
Quote:
sbalestro
Ma senza 3d però. Meglio di niente comunq. Io ho problemi con il 3g mi sta sempre in 2g anche se ho la priorità in 3g
Androidiani App
io ho la v18A e funziona il 3g prova :)
-
E dove la trovo e come la installo? Non sono molto pratico ho seguoto la guida
-
matt1 tu nel flashare la 28a hai avuto problemi con l'IMEI?
-
-
Quote:
SavixXx94
volevo dire la 18a
nono assolutamente nn ho dovuto fare altre operazioni
-
Quote:
matt1
nono assolutamente nn ho dovuto fare altre operazioni
hai veramente controllato se l'imei corisponde?
te lo chiedo non perché non mi fido...o chissà cosa, ma perché a me ha messo un imei fasulo e guardando sulla custodia del telefono risultava un altro.
-
onestamente nn ho controllato pkè l'imiei sulla scatola non è piu quello dato che quando mi hanno ridato lo smartphone dall'assistenza mi hanno dato anche un nuovo imiei...domani controllero e vi farò sapere. Ma quali problemi potrebbe causare un imiei fasullo?
-
Quote:
Originariamente inviato da matt1
onestamente nn ho controllato pkè l'imiei sulla scatola non è piu quello dato che quando mi hanno ridato lo smartphone dall'assistenza mi hanno dato anche un nuovo imiei...domani controllero e vi farò sapere. Ma quali problemi potrebbe causare un imiei fasullo?
Se ti hanno dato un nuovo IMEI usa il nuovo che ti hanno dato!
Con un IMEI fasullo non ti si connettono le reti mobili, il Tel non prenderà nessuna linea!
-
Quote:
Pasko85
Se ti hanno dato un nuovo IMEI usa il nuovo che ti hanno dato!
Con un IMEI fasullo non ti si connettono le reti mobili, il Tel non prenderà nessuna linea!
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
a dire il vero io segnale avevo(non era finto...ero connesso con dati, ma non ho controllato come velocità).
l'unico problema che avevo trovato era con l'area clienti 3: mi sgamava che l'imei non era giusto.
-
Quote:
Originariamente inviato da speedyranger
a dire il vero io segnale avevo(non era finto...ero connesso con dati, ma non ho controllato come velocità).
l'unico problema che avevo trovato era con l'area clienti 3: mi sgamava che l'imei non era giusto.
Allora sei stato fortunato, hai beccato un IMEI già esistente, però se controllano che un IMEI é duplicato o inventato potrebbero entrare in funzione delle misure di sicurezza visto che per norma un IMEI é unico, non ci si dovrebbe giocare.
-
controllato ed è l'imiei giusto :)
-
occhio all'imei!!!! che non si scherza su queste cose!!!! :-)
-
Quote:
Pasko85
Sto testando la 21A pare buona
niente problemi di ghost call. se non erro quella baseband ne era afflitta
-
avete visto questo?
nel video player 3D, xbsall, ha 4 icone, invece io ho solo 3...sarà un qualche port il suo?
-
Anch'io ne ho 4, pare si ottenga modificando nel build.prop il modello da P920 a SU760, me parlava anche un altro utente in xda.
-
strano ho la rom originale, non la custom, e non ho cambiato niente nella build.prop
-
Quote:
Pasko85
Anch'io ne ho 4, pare si ottenga modificando nel build.prop il modello da P920 a SU760, me parlava anche un altro utente in xda.
regolare avere 3 icone, nel mio caso, avevo disinstallato smartshare wifi...non mi serve.rotfl
ora vado a vedere se funzia hdmi
Funziona!
-
Vabè io ho installato la custom di XBSA :) L' il build.prop era modificato e bisognava riportare quella riga all' originale .)
Avevo dato per scontato che l'avevi messa anche tu :)
-
Quote:
Pasko85
Vabè io ho installato la custom di XBSA :) L' il build.prop era modificato e bisognava riportare quella riga all' originale .)
per curiosità lo messa ma ho visto che ha lasciato dei servizi e non mi convince.
guarda in /system/app...ci sono delle apk che non servono a niente.
sembra che la sua custom abbia solo buil.prop modificato(oltre il cambio p920/su760 non saprei...più tardi guardo) e tolte le app inutile...ma secondo me non tutto.
-
Il mio imei si è modificato come faccio a riportarlo normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da speedyranger
Quote:
Originariamente inviato da Pasko85
per curiosità lo messa ma ho visto che ha lasciato dei servizi e non mi convince.
guarda in /system/app...ci sono delle apk che non servono a niente.
sembra che la sua custom abbia solo buil.prop modificato(oltre il cambio p920/su760 non saprei...più tardi guardo) e tolte le app inutile...ma secondo me non tutto.
Non cambia molto ma c'é qualcosa in più: c'é l'icona H della rete mobile, cambiate delle voci nelle impostazioni delle reti, c'é qualche app in più per il resto siamo lí.
-
Quote:
Originariamente inviato da sbalestro
Il mio imei si è modificato come faccio a riportarlo normale?
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show...54&postcount=1
Ovviamente ti interessa solo la seconda parte della guida
-
Come si va in debagmode?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
developer options, e la prima in alto
-
Ho capito come si entra solo che a me risulta il sv760 ed è diverso
-
Quote:
sbalestro
Ho capito come si entra solo che a me risulta il sv760 ed è diverso
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
se non riesci a mettere la spunta...prova senza cavo(non collegato al pc).
-
No è che non trovo propriousb image da spuntare
-
grazie a tutti voi per l'ottimo lavoro ics 4.0.4 sul p920 va da dio finalmente ho ics sul mattone p920 e posso chiudere le app senza nessun problema e questics va veramente bene usa meno ram e molto fluida nn importa anche se e in inglese grazie grazie grazie:):):):)