Quote:
Originariamente inviato da logg
Non posso leggere PM ora, comunque mi partiva la rete solamente in roaming TIM... se a te va bene cosí non hai bisogno di flashare :)
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da logg
Non posso leggere PM ora, comunque mi partiva la rete solamente in roaming TIM... se a te va bene cosí non hai bisogno di flashare :)
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App
il sistema operativo va..ed ora è in ics ma non c è segnaòle...
è proprio con la croce rossa sui segnali..
enon mi flasha nulla!!!
parte il flash e dopo 9 secondi si ferma...
se lo collego a lgtool e aggiorno il sistema da li???
Ragazzi sono disponibile per darvi una mano di tanto in tanto, proverò a rispondervi.
Magari anche in chat.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1942836
Seguite questa guida per recuperare i cell brickati, funziona è testato, se serve una mano per tradurre chiedete, vi posso aiutare anche con teamviewer.
io vorrei solo una mano ... la rom (il file .bin) me lo flasha tranquillamente tutte le volte che voglio, il problema si presenta sul file fls che dopo 88 secondi mi da quell'errore di cui parlavo... nessuno sa aiutarmi?
Strano perchè quell' errore è invece quello che esce quando flashi il file .bin
Allora: appena apri flashtool, la prima finestra "Model Config"
hai "checkato" la casella select Maunal mode poi rimosso dalla lista "SW" il file bin?
Se non lo rimuovi te lo riflasha ogni volta, devi lasciare solo il file fls
Fammi sapere oppure fammi uno screenshot su quella finestra per farmi capire che situazione hai perchè se lo spieghiamo a parole ci mettiamo di più :)
mi puoi postare la schermata del tuo cell dove c'è scritta la versione e la baseband?
Allegato 30281
questo è quello che succede ma solo con il file fls
anche a me è cosi ma dove vedi la baseband?
ciao io alla fine ho flashato il GB
tutto è andatoa buon fine solo che anche dopo aver resettato la sd mi dice che non c'è spazio e non riesco a fare nulla
in più quando qualcuno mi chia esce un errore android phjone non mi mi appre la chiamata e cade la linea...