Visualizzazione stampabile
-
Mi fai vedere cosa flashi e che caselline hai attivate alla schermata iniziale di flashtool?
Se mi posti l'immagine per favore falla più ad alta risoluzione che non si legge
Edit
Ho capito che errore hai, su Xda uno sta avendo lo stesso errore, vediamo che dice XBSALL :)
-
ok mi tieni aggiornato? nn capisco benissimo l'inglese
-
io come posso risolvere invece???
non riesco più a rfarlo riconoscere in usb con vol su...
e non posso flasshare nulla...
-
puoi postare il mio problema sul tread di xda? non mi fa scrivere
-
scusa ma come fai a vedere che la tua baseband è installata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cammo
io come posso risolvere invece???
non riesco più a rfarlo riconoscere in usb con vol su...
e non posso flasshare nulla...
Praticamente nella guida ( [GUIDE] [P920] [SU760] Resurrection Guide (Lets get those brick's fixed...) - xda-developers ) diceva di flashare anche il file AP.bin prima di flashare la rom di GB di recupero
Forse potresti risolvere flashandola con smartflash ma io non l'ho mai usato e non so come si usa dovrei andarmi a studiare la guida insieme a te :)
Forse riesci a risolvere con la parte "omapboot" di wkpark perchè comunque è impossibile che non ti riconosce niente, anche in caso di hard brick qualcosa il pc ti deve sempre risconoscere
Poi come ultima spiaggia c'è anche il cavo modificato (basta saldare una resistenza da 91k tra il 4 e il 5 pin) che ti va in flash automaticamente. Comunque ripeto non credo sia nulla di grave visto che comunque sei riuscito a flashare la rom GB. Per la scheda sd forse si tratta solo di fare il check degli errori magari tra montaggi e smontaggi è saltato qualche file e/o qualche settore.
-
come faccio a fare il check degli errori??
mi sembra molto difficile la parte ompboot
-
Dal fatto che il flash del file fls è andato a buon fine dandomi quest' errore xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][P920] First ICS 4.0.4 Full 3D ROM Ported From SU760
Che anche XBSALL mi ha confermato avviene normalmente dopo aver flashato il file fls, infatti tutto ha funzionato come ulteriore conferma dunque non vi sono dubbi
-
Quote:
Originariamente inviato da
cammo
come faccio a fare il check degli errori??
mi sembra molto difficile la parte ompboot
E' vero è un po' complicata ma dà ottimi risultati sono stati salvati e fixati molti telefonini con quel sistema anche se io non l' ho usato.
Allora, il check degli errori non sarebbe altro che lo scandisk di windows :) Risorse del computer-> tasto destro su disco rimovibile corrispondente alla tua microsd (Dopo aver messo la microsd su un lettore o anche da cellulare montando le unità) -> proprietà -> strumenti -> esegui scandisk -> check su "cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino -> avvia -> attendi un po' :)
-
cmq è la sd interna del telefono che non va..ora provo...