A earithiell:
Sei in fastboot? Hai flashato l u-boot con fastboot incluso? Comunque ti basta flashare uno degli uboot signed su760 di wkpark
Inviato dal mio LG-SU760 con Tapatalk 2
A earithiell:
Sei in fastboot? Hai flashato l u-boot con fastboot incluso? Comunque ti basta flashare uno degli uboot signed su760 di wkpark
Inviato dal mio LG-SU760 con Tapatalk 2
LG Optimus 4x Cpu@1,683 mhz@vcore 1.2v
Rom: Zaiben 4.1.2 basata sullo stock v20a
Se gradite le cose che pubblico un click su thanks è più che sufficiente
boh, ho fatto la procedura ma non mi installa la recovery...si blocca dove mi dice questo: "si se queda congelando en este paso durante mucho tiempo por favor retira el cable usb y espera que aparezca en el telefono el logo gris de lg cuando aparezca el logo vuelve a conectar el cable usb" e mi viene fuori il logo lg in grigio...ps: cos'è lg cosmo?? non l'ho visto da nessuna parte...
ok ci sono riuscito...lg cosmo compariva quando veniva fuori il simbolo lg grigio...ma adesso ragazzi posso installare la acura v2 e i kernel da recovery senza preoccuparmi di eventuali problemi??
andreabussolin91 (18-12-12)
si si, grazie mille speedy...comunque la acura v2 è un passo avanti alle altre rom come velocità, soprattutto con l'ultimo kernel!!!![]()
Acura è stato e sarà uno dei migliori...speriamo che rimane tra noi.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Pasko85 (19-12-12)
Ragazzi scusate ma a me il pc non riconosce il cell quando lo collego senza batteria, come faccio a mettere la recovery?
Scusate risolto
Ultima modifica di antyavi; 06-02-14 alle 02:20
ciao.posso chiederti una cosa? ho instalato ICS sull mio LG OPTIMUS 3D ......l'ho accesso e dopo un paio di minuti si chiude....non ce neanche il signal.che po significare?rispondimi ti prego.grazie mille
Ciao a tutti, dovrei fare i wipe per installare la rom Exelusam.
Mount and Storage Format Data, Format Cache e Format System
come si fanno su recovery TWRP? non trovo le opzioni nei menù della recovery...